Prince Boateng allo shalke 04?

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Secondo l'agente Fifa Salvatore Arena, il ghanese sarebbe attratto dalla Bundesliga precisamente dallo shalke 04, considerati gli ottimi rapporti tra l'agente e la squadra tedesca.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Le dichiarazioni dell'altra sera mi hanno sorpreso...le ho viste come una richiesta di cessione
 
2

2515

Guest
Le robe che dicono gli agenti fifa non riportiamole MAI per favore, questi scrivono cose che neanche i dodicenni si permettono di dire.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Mica ci va un genio a capire che la bundesliga lo attira, l'aveva detto ma non credo proprio che vada shalke 04, lui vuole il top bayern o massimo borussia
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
B â l ô t ê l l ;247173 ha scritto:
Mica ci va un genio a capire che la bundesliga lo attira, l'aveva detto ma non credo proprio che vada shalke 04, lui vuole il top bayern o massimo borussia

in quei 2 club al massimo puo guardare le partite da casa sua... nemmeno in tribuna.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,910
Reaction score
2,434
lo shalke ha qualche centrocampista buono da scambiare ? oppure scambio col difensore greco e siamo tutti contenti :fuma:
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Non illudetemi :asd:

B â l ô t ê l l ;247173 ha scritto:
Mica ci va un genio a capire che la bundesliga lo attira, l'aveva detto ma non credo proprio che vada shalke 04, lui vuole il top bayern o massimo borussia

:muhahah:

E' già buono se lo cerca lo Schalke 04.
Al Borussia e al Bayern non sta nemmeno in panchina.
 
G

Graxx

Guest
mettiamoci in testa che di robinho prince e io ci aggiungerei traorè non ci libereremo mai...
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
magari andasse via...se va via è perchè arriva o honda o ljaic ... (o viceversa)
 
Alto
head>