Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
  1. #31
    Junior Member L'avatar di Lambro
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    229
    Come punti soddisfatissimo, come gioco molto meno. Come personalità ancora non ci siamo. Il modulo non mi piace.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,018
    Abbiamo 13 punti, che è il punteggio giusto per questa squadra a questo punto della stagione. Fino a stasera la difesa sembrava essere stata sistemata, invece abbiamo scoperto che ci sono grossi buchi. Per ora sono soddisfatto, ma riconosco che c'è ancora molto da lavorare.

    Capitolo giocatori: la sorpresa è Locatelli, Niang si conferma un giocatore fondamentale, mentre Abate e Montolivo si confermano sì, ma in senso negativo.

  4. #33
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,286

    Come punti sono soddisfatto, è vero che con l'Udinese abbiamo perso punti, ma tra Sampdoria e Sassuolo abbiamo raccolto piu di quanto seminato in campo. 13 punti a - 1 dal secondo posto dopo aver sfidato: Napoli Fiorentina Lazio Sassuolo e Samp che rimane comunque una trasferta tosta, non si può non sorridere.

    Dopo la sosta un'altro mini ciclo importante: Chievo Juventus Genoa Pescara Palermo da non sattuvalutare minimamente soprattutto quelle in trasferta, campi a noi storicamente difficili.

  5. #34
    Visto l'andazzo oltre alle 4 citate tra gli scogli superati io metterei anche il Torino che sta vincendo partite pesanti. A parte Juventus e il derby il resto sono tutte squadrette. Vediamo che succede

  6. #35
    Junior Member L'avatar di Lambro
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    229
    Bé se il genoa batte la fiorentina nel recupero é virtualmente secondo col napoli, proprio squadretta non direi... Il Chievo é super organizzato poi, e noi facciamo fatica contro queste squadre. Palermo e pescara forse avran cambiato allenatore (Zamparini docet) quindi tutte da decifrare per allora, chissà,. Juve fuori portata decisamente, ma se facciamo una gara tutto cuore chissà anche qui

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    9,642
    Siamo terzi a -1 dal Napoli secondo, senza aver fatto mercato..c'è anche qualcosa di cui lamentarci?

    Ok abbiamo gli stessi punti del Chievo ma io credo che per ora dobbiamo solo pensare a mettere fieno in cascina

  8. #37
    Member L'avatar di Black
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    2,247
    la mia valutazione? sicuramente positiva. Non mi aspettavo di avere 13 punti sicuramente di meno. Ma oltre ai punti la cosa più positiva di tutte è che abbiamo una squadra giovanissima. Dopo quelli inseriti la scorsa stagione da Sinisa, ora con Montella abbiamo stabili come titolari anche Suso, Calabria che spero panchinerà definitivamente l'orrendo Abate, e sta inserendo Locatelli.
    Curioso che ciò sia avvenuto proprio quando è in corso il passaggio di proprietà.

  9. #38
    OLD L'avatar di Coripra
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Località
    Milan
    Messaggi
    1,742
    Citazione Originariamente Scritto da Serginho Visualizza Messaggio
    Si negli ultimi 30 secondi di mercato perchè non era arrivato nessun altro, sicuramente era tra la sue prime scelte
    stavo per scriverlo io, ma poi mi son detto: controlla un po' se qualcuno ci è arrivato prima e... zac... più di 12 ore fa

    Comunque io sono ovviamente soddisfatto della classifica e dei punti complessivi (aldilà di rimpianti inutili su punti persi, dato che ne abbiamo guadagnati altri... di sfroso).
    Del gioco no, ma con la stoffa che si ritrova, Montella è riuscito comunque a fare un abito che sì, si strappa di qua e di là, ma, come ieri, anche se in stracci, ha mantenuto un certo... aplomb

  10. #39
    Tutti a pensare che con Montella avremmo visto il bel gioco e invece alla fine si sta dimostrando più furbo/preparato dei suoi predecessori. In un ambiente societario per nulla facile, in una squadra che ha lacune palesi, in uno stadio insofferente sta facendo un lavoro meraviglioso. Innanzitutto sull'autostima di ragazzi/calciatori che ormai avevano il morale sotto i tacchi.
    Da non sottovalutare che nessuno e dico nessuno dei nuovi arrivati sta migliorando questa squadra.
    Suso e paletta non li considero perchè erano già nostri.
    Los de afuera son de palo!!!!

  11. #40
    Member L'avatar di AcetoBalsamico
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Lovere
    Messaggi
    1,987
    Sarà fondamentale battere anche il Chievo, perché poi arriva la Juventus contro la quale non dobbiamo farci strane illusioni, se non ci umiliano sarà già positivo. Chiaro che poi nel calcio non si può mai dire, ma partiamo sfavoriti in maniera pesantissima. Quindi, per evitare due sconfitte consecutive, occorre arrivare al big match con una buona classifica.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.