Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

  1. #31
    Member L'avatar di Mou
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    2,447
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Quoto quanto detto da Renegade riguardo Allegri, però lo devo fare facendo un passo indietro perché ad inizio anno credevo nel fallimento Juventus. Non so se ci credessi veramente o se me ne volessi convincere perché vi odio profondamente(ma più per il tifo arrogante che per altro) però al netto della stagione che state facendo non posso che fare i complimenti come alla fine li feci già a Conte, alla fine mi costringete per forza. Su Allegri penso quello che è stato scritto sopra dunque.

    Su Pogba e Vidal, credo che la vera Juve li blinderebbe, però avrei qualche riserva anche sulla loro cessione, perché forse adesso avrete bisogno di sacrifici e quindi sarebbe doloroso cederli ma credo che sulla lunga non ne avrete bisogno più, a causa dello stadio.
    Il Bayern dopo aver acquisito lo stadio di proprietà ci ha messo dieci anni per arrivare a questi livelli, ecco, penso che voi fra dieci anni, dato che siete ancora all'inizio con lo stadio, potrete fare lo stesso e con questo mi ricollego al progetto Agnelli.
    Al contrario credo che la società abbia un grandissimo progetto a lungo termine che forse adesso potrebbe deludere qualora portasse a cessioni importanti come quelle di Pogba e Vidal ma sulla lunga penso che darà i suoi frutti, scavando veramente un abisso, più grande di quanto esista già ora, con le altre squadre di serie A.

    Sulla vostra strada vedo la Roma ma loro sportivamente non potranno mai competere con voi, nel caso doveste giocarvi lo scudetto per i prossimi dieci anni, nove volte su dieci arrivereste voi avanti.
    Bisogna capire l'Inter cos'abbia intenzione di fare ma per lo stadio ci vuole certamente tempo, mentre noi ancora non abbiamo cambiato proprietà, quindi...
    Vedremo cosa verrà fuori dalla Continassa, dove sono già avviati i lavori per la costruzione di una cittadella bianconera. Lo stadio non so quanti ulteriori introiti può portare, mi sembra stia già girando praticamente al massimo.
    Tenacemente gobbo!

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    478
    Citazione Originariamente Scritto da Sherlocked Visualizza Messaggio
    Nessuno ti ha chiesto un parere.
    Il mio parere, così come quello di tutte le altre persone qui dentro, è lo scopo di un forum.

    Detto questo chiudo qui l'ot per rispetto degli altri utenti.

  4. #33
    Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,485
    @Gianni23 @Sherlocked

    Non incominciamo con provocazioni o altro. Risolvete le vostre cose tramite pm

    E Gianni23 ognuno può dire la sua qui dentro, vero. Ma evitiamo provocazioni senza obiettività

    Ora basta OT.

    Chi risponde a questo messaggio (il mio post) si prende un richiamo ufficiale.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

  5. #34
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Vedremo cosa verrà fuori dalla Continassa, dove sono già avviati i lavori per la costruzione di una cittadella bianconera. Lo stadio non so quanti ulteriori introiti può portare, mi sembra stia già girando praticamente al massimo.
    Cresceranno col tempo, come è successo col Bayern.

  6. #35
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto, ti ringrazio per l'attenzione che hai dedicato al topic, e la ricchezza della tua risposta mi fa sinceramente felice. Nessuna ironia nel mio chiamarti in causa, quindi: ti leggo volentieri e volevo assolutamente sapere la tua.
    Ho capito. Comunque ti ho risposto appunto in modo approfondito e completo perché mi sembrava un insulto riassumere in breve certi concetti per risponderti. Se si deve argomentare, lo si deve fare bene.

    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Inizio dalle tue ultime frasi, quelle sul mercato: siamo d'accordo, e l'ho sottolineato anche in un paio di post passati. La società riceve offerte obiettivamente non rifiutabili per Pogba e Vidal? Accetto che siano venduti, purché il ricavato sia completamente reinvestito, e di più: purché sia completamente reinvestito in calciatori forti, che diano qualcosa in più alla squadra, e non semplici buoni giocatori di pallone. Sono un sostenitore del "meglio un campione da 40 milioni che 4 onesti mestieranti da 10". Hai citato Verratti, anche io ho fatto il suo nome. Via Pogba? Dentro Verratti e Cavani. Amen.
    Esattamente, mi trovi d'accordissimo sul concetto che sia meglio un calciatore da 40 milioni che 4 mestieranti da 10. Troppo spesso si legge ''Eh ma se vendono tizio a 70 mln poi si rifanno uno squadrone''. Ma vedi i casi Liverpool e Spurs con rispettivamente Suarez e Bale. La verità è che è molto meglio il calciatore da 60 mln, che 60 mln spesi per più calciatori. Motivo per il quale io mi terrei sempre Pogba ad oltranza, nonostante nel triennio Juventino abbia preferito di gran lunga Vidal, ma si può dire che ormai il francese lo abbia superato. Per la sua sostituzione non c'è alternativa: Verratti e Cavani. Verratti perché è il secondo centrocampista del futuro, il più forte sulla piazza. E poi Pirlo è vicino al ritiro, per quanto lo neghi. Cavani perché Tevez, il vostro uomo chiave, è vicinissimo all'addio nel 2016, dunque ci vuole subito un altro Top. Ma di calciatori buoni per sostituire Pogba ce ne sono. Lo stesso Matuidi è da farci un pensierino. Ma la priorità sono quei due nomi.

    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo sul fatto che Agnelli, e più in generale proprietà e dirigenza, non abbia la fame di vittorie "che contano". Che lo Scudetto per questa Juventus sia ordinaria amministrazione è pacifico, ma non penso che la Signora corra il rischio di diventare il Celtic italiano. Agnelli è stato molto onesto: l'obiettivo è stare stabilmente fra le prime 8 d'Europa, quindi entrare ogni anno ai quarti di Chiampions. Stiamo costruendo strutture all'avanguardia. Sempre Agnelli ha dichiarato di stare lavorando per portare il proprio fatturato nella top five europea. Mi sembrano tutti segnali di una grande voglia di crescere, e siccome i soldi non entrano in cassa per caso ma vanno guadagnati, vedo la società adoperarsi in tal senso e porto pazienza. C'è un progetto vero e mi sembra ambizioso.
    In tutta sincerità non credo nei progetti a lungo termine. La parola progetto nel calcio è fuffa, non esiste. O si vuole vincere e lo si fa subito, o non c'è la volontà. Nel vostro caso si vedono ancora mercati fatti di calciatori presi dall'Udinese a peso d'oro, che poi sono degli onesti calciatori e nulla più. Quello che avete fatto con Pereyra, Romulo, Asamoah lo rifarete con Vazquez, Zaza, Zappacosta, tutta gente che non serve a nulla per fare il salto di qualità. Perdonami, ma su questo non transigo. E non si tratta solo degli Agnelli: è tutto il sistema di calcio italiano. Si trovano migliaia di scuse pur di non spendere ed investire. Il concetto di ''non ci sono soldi, non possiamo competere con le Big'' è aria fritta. I presidenti non vogliono più mettere un euro. Bisogna acquistare calciatori da Europa dopo quattro scudetti di fila. Invece si punta solo al calciatore chiave dell'Udinese o del Palermo, per assicurarsi un dominio italiano e qualche comparsata in Europa.

    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Conte? L'ha fatta fuori dal vaso. Allegri gli ha dimostrato che con la sua stessa rosa (con le aggiunte di Morata e Pereyra, va detto) anche in Europa si poteva dire la nostra. Conte in Europa non ci ha mai capito nulla, e questa è la sua più grande colpa IMHO. Ha dato alla squadra una grande mentalità casalinga, ma il suo furore e la sua veemenza in Europa diventavano timore, paura, codardia. Ne parlo spesso: andavamo in Danimarca con 5 difensori, col Trabzonspor in casa abbiamo fatto una delle peggiori partite degli ultimi anni, col Galatasaray siamo usciti meritatamente, col Benfica, con la prospettiva di una finale in casa, si è aggrappato indegnamente all'arbitro.
    Analisi perfetta. Conte infatti è un tecnico impreparato e inadatto al calcio che conta e all'Europa. Penso comunque che il suo esonero sia stato umorale e guidato dal fatto che gli sia stato detto ''Dobbiamo cedere Vidal''. La cessione poi è sfumata perché c'è stato il caos tecnico del suo addio. Ma l'intenzione era quella. E magari lo si voleva sostituire proprio con Pereyra o con qualcuno non all'altezza. Quindi non posso dargli torto qui.

    Citazione Originariamente Scritto da mourinhomifottotuamoglie Visualizza Messaggio
    Tatticamente è un talebano, e da CT, col 3-5-2, si sta confermando tale. Io non rimpiango Conte, ma voglio chiudere con un sorriso il mio pensiero su di lui. Sui vari forum bianconeri, in particolare dopo la vittoria di Dortmund, i tifosi si sono scatenati incensando Allegri e rinfacciando ad Antonio le vittorie europee del livornese. Noi juventini, almeno molti di noi, nel parlarne abbiamo lo stesso tono della donna tradita: la verità è che Conte ce lo saremmo tenuti a lungo, e che la sua partenza, così all'improvviso, ci ha lasciati tramortiti.

    Ho detto "noi", io comunque mi tengo Max
    Anche qui complimenti per l'obiettività: molti tifosi Juventini rosicano su Conte, già consapevoli che potrebbero vederlo in un nuovo club, allo stesso modo di quanto Conte rosica nel vedere Allegri a successo con la sua ex-squadra. Sicuramente comunque fai bene a tenerti il toscano; lascia un po' a desiderare a livello comunicativo o motivazionale, ma il lato tecnico-tattico è decisamente adatto. Con Conte in panchina a Dortmund finiva 0-0.

    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    o se me ne volessi convincere perché vi odio profondamente(ma più per il tifo arrogante che per altro)
    Te sei più Juventino di quanto lo si rinfacci a Galliani. Eddai.

  7. #36
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Te sei più Juventino di quanto lo si rinfacci a Galliani. Eddai.
    Se non li odiassi quanto detto, non avrei fatto la gaffe d'inizio stagione dicendo che quest'anno sarebbe stato un fallimento per loro.

  8. #37
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Se non li odiassi quanto detto, non avrei fatto la gaffe d'inizio stagione dicendo che quest'anno sarebbe stato un fallimento per loro.
    Lo hai fatto per semplice logica numerica. Dopo tre scudetti era difficile riconfermarsi per la semplice legge dei grandi numeri. Ma sei juventinissimo sotto pelle.

  9. #38
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Lo hai fatto per semplice logica numerica. Dopo tre scudetti era difficile riconfermarsi per la semplice legge dei grandi numeri. Ma sei juventinissimo sotto pelle.
    odio i loro 32 sul campo, odio le loro vittorie degli ultimi anni e odio la loro semifinale di quest'anno.

  10. #39
    Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    odio i loro 32 sul campo, odio le loro vittorie degli ultimi anni e odio la loro semifinale di quest'anno.
    Stai mentendo a te stesso. Dopo aver dibattuto con te sul caso Juventus-arbitri-Roma ecc. ho capito che c'è una certa simpatia. Dai. Certo, rileggessi la tua aggressione verso i bianconeri al gol di Muntari sul vecchio forum, allora ti potrei prendere sul serio. Ad oggi no.

  11. #40
    Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    30,739
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Stai mentendo a te stesso. Dopo aver dibattuto con te sul caso Juventus-arbitri-Roma ecc. ho capito che c'è una certa simpatia. Dai. Certo, rileggessi la tua aggressione verso i bianconeri al gol di Muntari sul vecchio forum, allora ti potrei prendere sul serio. Ad oggi no.
    Immaginavo che il motivo fosse quello. Per me sono chiacchiere da bar quelle sugli arbitri, già te l'ho detto, e ogni volta che le sento mi viene l'orticaria ma non soltanto relativamente alla Juventus, proprio in generale, ecco perché all'epoca sembravo difendere i bianconeri. Poi liberissimo di credermi o meno.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.