Primi frutti del lavoro Seedorf. Ci siamo?

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
10 punti in 4 partite ( partite tra l'altro anche ostiche), 2 gol subiti a far da sfondo a minore sofferenza in difesa, maggiore concretezza in zona goal e anche fortuna dalla nostra parte.
Sono i primi frutti del lavoro di Seedorf o è un solo un fuoco di paglia momentaneo?
E inoltre siete ancora favorevoli a una totale rifondazione in estate?
 
A

Ale

Guest
calma e gesso. abbiamo fatto pena e molti meno punti in partite sulla carta abbordabili, e poi son venuti fuori sti 7 punti su 9 nelle ultime 3 trasferte, lazio,violashit e genoa..incredibile. vediamo che facciamo nelle prossime due casalinghe, sulla carta facili.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,156
Reaction score
142
Seedorf? Se guardiamo le ultime partite direi che sia taarabt sia l'ago della bilancia. E' sempre l'uomo più pericoloso, senza di lui avremmo avuto grosse difficoltà .
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Prima giocavamo anche bene (in alcune partite) e perdevamo, adesso giochiamo male rischiando anche un sacco e vinciamo...serve una via di mezzo
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io ho fiducia in Seedorf...ancora deve dimostrare tanto...ma passi avanti si sono visiti....
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Spero che il fatto di finire bene la stagione non serva poi come scusa per non rinnovare la squadra...ho tanta paura che possa accadere un fatto del genere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Mah, io prendo con il sorriso i punti che sono arrivati, ma non ho visto nessun miglioramento e niente di straordinario. Ok lo spirito del gruppo, ok l'applicazione, ma le problematiche sono enormi.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Io non esulto affatto con queste prestazioni, col genoa e la fiorentina meritavamo di perdere, abbiamo sofferto tantissimo ma con queste prestazioni aver fatto quei 10 punti per me è solo una botta di sedere.

Secondo me ultimamente soffriamo troppo sulle fasce, ultimamente soffriamo meno davanti porta ma con i terzini proprio non ci siamo.

Coi pochi soldi che abbiamo rifonderei le fasce, quasi quasi farei via de sciglio (a malincuore e solo se venduto bene) e abate per Richards e coentrao, a costo di tenermi il resto della squadra così com'è.
 
Alto
head>