Primi 6 mesi di Romagnoli in rossonero

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bene , mancano ancora 20 giorni per chiudere i primi mesi di Romagnoli al Milan ed è arrivato il momento di fare il primo bilancio .

Romagnoli dal mio punto di vista è forte.. ma forte forte .. poi ovviamente dipende tutto da chi gli mettiamo la fianco.. ma ha dimostrato di essere veramente un fuoriclasse .

da qui a dire al 100% di aver comprato il difensore italiano più forte ce ne passa .. deve confermarsi e non fare la fine di un Elsha con 6 mesi buoni in tutta la carriera .

Vale i 30 milioni spesi ?

ad adesso possiamo affermare che è forte e che sicuramente non vale 10/15 milioni che oramai visti i prezzi pazzi li vale anche un giocatore normalissimo .
Sbilanciarmi sui 30 voglio tenermi la considerazione quando aprirò il Thread a maggio " il primo anno di Romagnoli al Milan " .

Ps : Sperando che non meni rogna
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
secondo me considerando che è solo la seconda stagione in A sta andando benone
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Considerando anche che sta giocando con dei caproni...direi benone
 
K

kolao95

Guest
Secondo me, con gente seria affianco che può aiutarlo a crescere (Zapata e Mexés non corrispondono di certo al profilo di quei difensori che possono fare da guida a un potenziale fuoriclasse), diventerà uno dei migliori 4-5 al mondo, adesso sta facendo molto bene e anche in caso dovesse nelle prossime partite far male bisogna aspettarlo e da gennaio o dall'anno prossimo affiancargli un centrale con i controfiocchi (mi accontenterei anche di un Glik, ma sogno un Benatia). Sulla cifra dico: per me li vale tutti e tra 2-3 anni il suo prezzo sarà raddoppiato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Buonissimo difensore,
certo che i livelli dei Maldini, Baresi, T. Silva dubito molto che possa raggiungerli, non tanto in fase difensiva dove non può che migliorare ma in fase di appoggio alla manovra.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Bene , mancano ancora 20 giorni per chiudere i primi mesi di Romagnoli al Milan ed è arrivato il momento di fare il primo bilancio .

Romagnoli dal mio punto di vista è forte.. ma forte forte .. poi ovviamente dipende tutto da chi gli mettiamo la fianco.. ma ha dimostrato di essere veramente un fuoriclasse .

da qui a dire al 100% di aver comprato il difensore italiano più forte ce ne passa .. deve confermarsi e non fare la fine di un Elsha con 6 mesi buoni in tutta la carriera .

Vale i 30 milioni spesi ?

ad adesso possiamo affermare che è forte e che sicuramente non vale 10/15 milioni che oramai visti i prezzi pazzi li vale anche un giocatore normalissimo .
Sbilanciarmi sui 30 voglio tenermi la considerazione quando aprirò il Thread a maggio " il primo anno di Romagnoli al Milan " .

Ps : Sperando che non meni rogna

l'unico acquisto su cui non ho mai avuto dubbi, e considerate che ha come partner gente imbarazzante: pensate voi insieme a uno forte che roba può diventare
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io direi di aspettare a sbilanciarci per quanto riguarda il suo futuro, ma è meglio valutare il presente: sta giocando bene, pur commettendo errori (e ci mancherebbe, è un ragazzino), ma sembra davvero avere la stoffa per diventare un ottimo difensore.
Io sono sempre stato contento del suo acquisto, mentre per Bacca, pur avendolo seguito al Siviglia, avevo un timore potesse rivelarsi un Ricardo Oliveira 2.0, cosa che per fortuna non è successa :cool:
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
30mln ben spesi, anche se non in assoluto: sarebbero stati spesi meglio se ne avessero spesi altri 10 per trovare un buon compagno di reparto per farlo crescere ancora meglio.

Non escludo che abbia dei cali nella stagione, ma mi sembra normalissimo per un 20enne che deve guidare la difesa del Milan
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Al di là del prezzo, la Roma ha fatto la cavolata, perché Romagnoli non è certamente inferiore a Rudiger e Castan e con Romagnoli avrebbero avuto un pacchetto di centrali davvero importante, anzi, dirò di più, probabilmente Romagnoli avrebbe fatto il titolare al fianco di Manolas, invece hanno preferito prendere quel cesso di Gyomber.
 
Alto
head>