Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Amministratore L'avatar di Admin

Primavera da Giannino. Galliani:"Inzaghi allenatore importante"

La Primavera del Milan, dopo il successo ottenuto oggi nella Viareggio Cup ( Il Milan di Inzaghi vince la Viareggio Cup 2014 ), è appena arrivato da Giannino per festeggiare la vittoria. Tra i presenti, ovviamente, Adriano Galliani il quale ha fatto nuovamente i complimenti a Pippo Inzaghi:"Bravo Pippo, sono molto felice. Se diventerà mai l'allenatore della prima squadra? Diventerà un allenatore importante. Una squadra (il Sassuolo) lo aveva già chiesto ma lo abbiamo convinto a restare. Avrà un futuro importante. Oggi ho vissuto grandi emozione. Speriamo che anche la prima squadra possa fare bene Mercoledì".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

Junior Member
    Sarò maligno...ma è chiaro come sia a tutt'oggi e più che mai in corso la lotta di potere al Milan. Galliani si tiene stretto Inzaghi, scelto e benedetto da lui stesso (non da BB che contava come il due di briscole ai tempi) per sottolineare ogni volta le sue vincenti scelte strategiche. Sia chiaro che la cosa è legittima e ci sta, trovo soltanto poco elegante rimarcare il no al Sassuolo ogni piè sospinto per perorare la sua causa. Vedremo a Luglio...ove sono convinto che Pippo si accaserà nella panchina di un altro club.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Sarò maligno...ma è chiaro come sia a tutt'oggi e più che mai in corso la lotta di potere al Milan. Galliani si tiene stretto Inzaghi, scelto e benedetto da lui stesso (non da BB che contava come il due di briscole ai tempi) per sottolineare ogni volta le sue vincenti scelte strategiche. Sia chiaro che la cosa è legittima e ci sta, trovo soltanto poco elegante rimarcare il no al Sassuolo ogni piè sospinto per perorare la sua causa. Vedremo a Luglio...ove sono convinto che Pippo si accaserà nella panchina di un altro club.
    Lo trovo vergognoso più che poco elegante... Galliani deve capire che il Milan non è suo; anzi io credo che sia già iniziata la programmazione per il nuovo corso che non prevederà più Galliani. Mi auguro che presto venga sollevato finalmente dall'incarico questo incapace.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Lo trovo vergognoso più che poco elegante... Galliani deve capire che il Milan non è suo; anzi io credo che sia già iniziata la programmazione per il nuovo corso che non prevederà più Galliani. Mi auguro che presto venga sollevato finalmente dall'incarico questo incapace.
    Io sono lungi dal ritenerlo un incapace, la Storia rimane, per fortuna nostra di tifosi e non si cancella. Ha fatto tantissime cose positive sia in calciomercato sia in Lega ecc. ecc. per il Milan, bene tutto, mille grazie.
    Allo stato attuale però assomiglia più ad un politicante attaccato al cadreghino e rancoroso verso chi ritiene possa inficiargli il posto.
    Questo è un chiaro sintomo di...vecchiaia, almeno io la vedo così.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    se Pippo va via ad allenare un altra squadra è davvero vergognoso.
    Solo per tener sulla panca Culonzio. Non mi andrebbe giù.

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    a queste cose si doveva riflettere prima di prendere seedorf.
    ora spero che l'olandese faccia bene... ma avrei preferito pippo.

Member L'avatar di Lollo interista
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Raga,non mi sparate,ma mi spiegate in base a cosa Inzaghi avrebbe le capacità per allenare la prima squadra?!?
    Pfff

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Belfast Boy Visualizza Messaggio
    Io sono lungi dal ritenerlo un incapace, la Storia rimane, per fortuna nostra di tifosi e non si cancella. Ha fatto tantissime cose positive sia in calciomercato sia in Lega ecc. ecc. per il Milan, bene tutto, mille grazie.
    Allo stato attuale però assomiglia più ad un politicante attaccato al cadreghino e rancoroso verso chi ritiene possa inficiargli il posto.
    Questo è un chiaro sintomo di...vecchiaia, almeno io la vedo così.
    Ha creato una voragine nel nostro bilancio e vuole fare tutto lui. Per questa ragione è non solo un incapace (ma che esperienza ha un geometra antennaro di bilanci delle società? La sua grazia è stata l'incontro con Berlusconi altrimenti sarebbe finito a pulire cessi), quanto uno che non è in grado neanche di lavorare in team. In più è un vecchio di melma che non si schioda dalla poltrona... come vedi ci sono molteplici ragioni per mandarlo via. Il problema è la sua buonuscita altrimenti da ora l'avrebbero silurato. Adesso con questi atteggiamenti si capisce ampiamente che nel caso di difficoltà di Seedorf si aprirà ben presto una diatriba anche sul fronte allenatore, con Barbara che difenderà Seedorf e Galliani che proporrà subito Inzaghi.
    Ditemi perché altrimenti Galliani in modo così insistente, pedante e tedioso ci vuole far sapere che ha impedito che Inzaghi andasse al Sassuolo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.