Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

  1. #41
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,115
    Mr Bean per ora è quasi al 70%
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Sono rientrato praticamente adesso, sono esausto. Nel mio seggio hanno votato 563 cittadini (un risultato eccezionale): è stato estremamente faticoso, ma molto bello.
    Ah, per la cronaca, da noi Renzi ha vinto a mani basse seguito da Civati e Cuperlo.

  4. #43
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che, fino ad ora, mi sembra di ricordare che il candidato del centrosinistra poi fosse sempre stato il segretario del PD (con l'eccezione di Prodi, vado a memoria, sono sicuro almeno di Veltroni e di Bersani), Franceschini ed Epifani di fatto sono stati a tutti gli effetti dei segretari "di transizione" tra una primaria e l'altra, quindi sono stati semplicemente dei traghettatori. Dire che il segretario non conta niente significa non sapere o fingere di non capire nulla di come funzioni un partito.. perché il segretario di un partito è, di fatto, la figura chiave, è colui che decide la linea politica del partito stesso, e scusa se è poco! :O
    Non dicevo che non conta nulla, ma che è una carica relativamente importante. Rimangono le varie correnti all'interno del partito e le figure esterne, come De Benedetti. Nella seconda repubblica i presidenti del consiglio dei governi di sinistra non hanno mai coinciso con la segreteria del partito, ad esempio D'Alema (ottobre '98, caduta di Prodi) era segretario quando fu nominato presidente del consiglio, ma contemporaneamente lasciò la segreteria.
    Quindi adesso Renzi sarà segretario, ma al contempo è sindaco, e alle prossime elezioni dovrebbe essere il candidato della sinistra ma se Letta e Napolitano non so se sono d'accordo, e le altre correnti pure ci sarà una bella lotta, perchè questa elezione è semplicemente una legittimazione della base ma al vertice è diverso.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.