Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi votereste alle primarie del centro-sinistra?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bersani

2 10.00%
  • Puppato

1 5.00%
  • Renzi

13 65.00%
  • Tabacci

0 0%
  • Vendola

4 20.00%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Anche se non mi fido totalmente, Renzi.Gli altri li abbiamo già visti all'opera e i risultati sono sotto gli occhi di tutti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Lollo interista
    Primarie PD 2012, il terzo segreto di Fatima

Cmq raga,non sono elezioni pubbliche,è un partito privato,è gia tanto che non faccia pagare una quota di iscrizione da 15 euri
    Pfff

Amministratore L'avatar di Admin
    Ragazzi, quando postate un video scrivete sempre di cosa si tratta

La cosa dei 2 euro la trovo scandalosa, non ricevessero i rimborsi elettorali avrebbe un senso dare un piccolo contributo per sostenere l'organizzazione delle primarie del partito, ma questo non è proprio il caso.
    Ci sono vagonate di milioni di rimborso, usate quei soldi e non chiedeteli alla gente razza di pezzenti.

Member L'avatar di Miro
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Si paga 2 euro per votare...
    No non ho capito scusami, dobbiamo pagare per votare? ma da quando?

una mia amica che aveva votato per le primarie del pd mi aveva detto che c'era offerta libera,se volevi, o una cosa simile se ho capito bene!

Member L'avatar di esjie
    Non siete obbligati a votare, se vuoi avere la tua voce nel partito (organizzazione privata) non ci trovo niente di strano che chiedano qualcosa in cambio. Anzi, mi sembra già tanto che le primarie siano aperte pure ai non tesserati.

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Non siete obbligati a votare, se vuoi avere la tua voce nel partito (organizzazione privata) non ci trovo niente di strano che chiedano qualcosa in cambio. Anzi, mi sembra già tanto che le primarie siano aperte pure ai non tesserati.
    essendo diverso da una votazione pubblica come ragionamento ci stà!

Citazione Originariamente Scritto da esjie Visualizza Messaggio
    Ragionamento che non fa una piega, allora perché prendono i rimborsi?
    Sono un'organizzazione privata

Senior Member L'avatar di juventino
    Se proprio mi obbligassero Renzi.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.