Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
    Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da bonvo74 Visualizza Messaggio
    in effetti, esordire in mezzo agli interisti...anche no
    Infatti, pure io ero partito da un derby, in casa però

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Io l'anno scorso andai a vedere Milan-Juventus, secondo anello, ed ero comunque circondato da juventini.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Devi accettare di esser in mezzo agli interisti! Io per principio un derby in trasferta mai visto.
    Io solo uno.... ed è finita troppo bene. Era proprio QUEL derby

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Io solo uno.... ed è finita troppo bene. Era proprio QUEL derby

Sarei interessato pure io per la partita del 31 Gennaio 2016, Milan-Inter, (sperando che i risultati attuali migliorano), purtroppo pure io vengo da fuori Milano, non è la prima volta che vado a San Siro, l'ultima partita vista è stata a Gennaio 2014 di coppa Italia, avevo fatto la tessera del tifoso, in quanto ero nel settore ospiti, vorrei sapere dato che non sono di Milano, ma tifoso del Milan, se serve la tessera del tifoso per entrare, o se devo comprare solo i biglietti per la partita? Ultima domanda, che costo hanno i biglietti? Spero almeno non più di 80 euro...

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Sarei interessato pure io per la partita del 31 Gennaio 2016, Milan-Inter, (sperando che i risultati attuali migliorano), purtroppo pure io vengo da fuori Milano, non è la prima volta che vado a San Siro, l'ultima partita vista è stata a Gennaio 2014 di coppa Italia, avevo fatto la tessera del tifoso, in quanto ero nel settore ospiti, vorrei sapere dato che non sono di Milano, ma tifoso del Milan, se serve la tessera del tifoso per entrare, o se devo comprare solo i biglietti per la partita? Ultima domanda, che costo hanno i biglietti? Spero almeno non più di 80 euro...
    Per comprare i biglietti ( in banca ) devi avere perforza la tessera del tifoso altrimenti non compri . Per il costo sarà sicuramente la cifra da te indicata
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Per comprare i biglietti ( in banca ) devi avere perforza la tessera del tifoso altrimenti non compri . Per il costo sarà sicuramente la cifra da te indicata
    Grazie della risposta. Comunque per il costo, avevo fatto una ricerca in rete, avevo letto pure di una cifra verso i 94 euro l'uno, possibile?

Mi è sorto un altro piccolo dubbio... avendo già la tessera del tifoso del Milan, posso portare come ospiti altre due persone? Purtroppo queste due persone, hanno si la tessera del tifoso, ma di un altra squadra... in ogni caso se non posso portare ospiti con la mia tessera del Milan, possono entrare con la tessera della squadra di cui tifano? Grazie

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da Giangy Visualizza Messaggio
    Mi è sorto un altro piccolo dubbio... avendo già la tessera del tifoso del Milan, posso portare come ospiti altre due persone? Purtroppo queste due persone, hanno si la tessera del tifoso, ma di un altra squadra... in ogni caso se non posso portare ospiti con la mia tessera del Milan, possono entrare con la tessera della squadra di cui tifano? Grazie
    Per me , ma non ne sono sicuro ( sono 3 anni che boicotto SanSiro ) con la tua tessera puoi prendere fino a 3 biglietti ... Io andavo con mio padre è un amico e se non ricordo male usavamo sempre la tessera del tifoso di mio padre ...
    #GALLIANIVATTENE

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Per me , ma non ne sono sicuro ( sono 3 anni che boicotto SanSiro ) con la tua tessera puoi prendere fino a 3 biglietti ... Io andavo con mio padre è un amico e se non ricordo male usavamo sempre la tessera del tifoso di mio padre ...
    Grazie mille. Purtroppo alcuni dicono che pure ha loro serve la tessera del Milan, per seguire il derby, anche se hanno la tessera della loro squadra, altri invece dicono che posso acquistare fino a 3 biglietti con la mia tessera del Milan... ho fatto alcune ricerche in rete, ma è un pò incasinata la cosa, non si capisce molto bene

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.