Prima mr li oppure la natura?

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Secondo voi per liberarci di un presidente ormai alla frutta da anni, chi sarà il nostro eroe?
Il signor Li con il closing che é ormai come un miraggio, a mano a mano che ti avvicini ti rendi conto sempre piu che é solo un illusione? Oppure l'intramontabile Madre Natura con il suo ciclo della vita al quale finora nessuno é mai riuscito a sottrarsi? (Ho scritto "finora" perché con Silvio non si sa mai)
Chiunque dei due ci riuscirà avra tutta la mia gratitudine. L'importante é fare presto!
 

Lo Gnu

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,985
Reaction score
1,146
Né Li né la natura. Berlusconi è un cyborg!
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Beh io Li non lo sottovaluterei...
La sua ultima invenzione "la caparra boomerang" che invii dalla cina e quando arriva a metà strada torna indietro é un vero colpo di genio
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Silvio ha fatto un patto con il diavolo non morirà mai
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,184
Reaction score
2,968
sulla natura non fateci troppo affidamento...d'estate doveva essere mezzo morto "con un piede nella fossa" e invece mi pare che sta meglio di prima....arriverà lucido e totalmente padrone delle sue cose almeno fino a 90 anni secondo me....poi FORSE inizierà a mollare un pò il colpo e riguardandosi arriverà almeno ai 105/110 anni.....
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Ma secondo me almeno ai 93 ci arriva facile.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo voi per liberarci di un presidente ormai alla frutta da anni, chi sarà il nostro eroe?
Il signor Li con il closing che é ormai come un miraggio, a mano a mano che ti avvicini ti rendi conto sempre piu che é solo un illusione? Oppure l'intramontabile Madre Natura con il suo ciclo della vita al quale finora nessuno é mai riuscito a sottrarsi? (Ho scritto "finora" perché con Silvio non si sa mai)
Chiunque dei due ci riuscirà avra tutta la mia gratitudine. L'importante é fare presto!
LÌ è il male assoluto
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Ma secondo me almeno ai 93 ci arriva facile.

In realtà a milano girano, tra i medici (uno dei miei amici più stretti conosce il medico di berlusconi), molte voci riguardo al fatto che il presidentissimo soffra di un male incurabile che non viene rivelato ai media.
Si parla di cifre assolutamente sproporzionate spese per la salute ogni anno, e tutti i medici che lo hanno in cura sono vincolati da strettissimi patti di riservatezza.
Se dovessi fare una previsione, lo salutiamo entro il 2020.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
In realtà a milano girano, tra i medici (uno dei miei amici più stretti conosce il medico di berlusconi), molte voci riguardo al fatto che il presidentissimo soffra di un male incurabile che non viene rivelato ai media.
Si parla di cifre assolutamente sproporzionate spese per la salute ogni anno, e tutti i medici che lo hanno in cura sono vincolati da strettissimi patti di riservatezza.
Se dovessi fare una previsione, lo salutiamo entro il 2020.

Ragazzo, non c'è male che possa impedire a questo schifoso di tormentare Italiani e tifosi del Milan ancora per una decina di anni secondo me...
 
Alto
head>