Prima mr li oppure la natura?

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
sulla natura non fateci troppo affidamento...d'estate doveva essere mezzo morto "con un piede nella fossa" e invece mi pare che sta meglio di prima....arriverà lucido e totalmente padrone delle sue cose almeno fino a 90 anni secondo me....poi FORSE inizierà a mollare un pò il colpo e riguardandosi arriverà almeno ai 105/110 anni.....

Te lo immagini a 110 anni a raccontare barzellette che fanno ridere sono a lui :muhahah:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
In realtà a milano girano, tra i medici (uno dei miei amici più stretti conosce il medico di berlusconi), molte voci riguardo al fatto che il presidentissimo soffra di un male incurabile che non viene rivelato ai media.
Si parla di cifre assolutamente sproporzionate spese per la salute ogni anno, e tutti i medici che lo hanno in cura sono vincolati da strettissimi patti di riservatezza.
Se dovessi fare una previsione, lo salutiamo entro il 2020.
Ma magari...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
In realtà a milano girano, tra i medici (uno dei miei amici più stretti conosce il medico di berlusconi), molte voci riguardo al fatto che il presidentissimo soffra di un male incurabile che non viene rivelato ai media.
Si parla di cifre assolutamente sproporzionate spese per la salute ogni anno, e tutti i medici che lo hanno in cura sono vincolati da strettissimi patti di riservatezza.
Se dovessi fare una previsione, lo salutiamo entro il 2020.

Chissà. Io sono certo che abbia la demenza (o che almeno ci sia molto vicino).
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
In realtà a milano girano, tra i medici (uno dei miei amici più stretti conosce il medico di berlusconi), molte voci riguardo al fatto che il presidentissimo soffra di un male incurabile che non viene rivelato ai media.
Si parla di cifre assolutamente sproporzionate spese per la salute ogni anno, e tutti i medici che lo hanno in cura sono vincolati da strettissimi patti di riservatezza.
Se dovessi fare una previsione, lo salutiamo entro il 2020.

Quel giorno diventerà festa nazionale.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
In realtà a milano girano, tra i medici (uno dei miei amici più stretti conosce il medico di berlusconi), molte voci riguardo al fatto che il presidentissimo soffra di un male incurabile che non viene rivelato ai media.
Si parla di cifre assolutamente sproporzionate spese per la salute ogni anno, e tutti i medici che lo hanno in cura sono vincolati da strettissimi patti di riservatezza.
Se dovessi fare una previsione, lo salutiamo entro il 2020.

Il male "incurabile" non è tanto segreto, è una normalissima forma di demenza senile (sono serio)
già spesso manifestata in pubblico, nonostante tutte le preucazioni,
oltre ai noti problemi di cuore, però forse più facili da contenere
Ultimamente pare star meglio... preoccupante :asd:
evidentemente i soldi aiutano, un anziano medio sarebbe già stato dimenticato in una casa di cura, anche considerato l'amore che probabilmente i figli provano per lui.
comunque questo non dovrebbe avere grosse ripercussioni sull'effettiva longevità.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,221
Reaction score
9,180
Il male "incurabile" non è tanto segreto, è una normalissima forma di demenza senile (sono serio)
già spesso manifestata in pubblico, nonostante tutte le preucazioni,
oltre ai noti problemi di cuore, però forse più facili da contenere
Ultimamente pare star meglio... preoccupante :asd:
evidentemente i soldi aiutano, un anziano medio sarebbe già stato dimenticato in una casa di cura, anche considerato l'amore che probabilmente i figli provano per lui.
comunque questo non dovrebbe avere grosse ripercussioni sull'effettiva longevità.

La demenza è assodata, io sto parlando di un tumore o qualcosa di simile.
 
Alto
head>