Prima mossa "cinese": portare un uomo "simbolo" del Milan in società

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Leonardo non solo lo avrei ripreso ma mi sarei pure scusato ufficialmente per come e stato trattato dal vecchio presidente e pure da giocatori che pure di togliersi qualche sassolino dalla scarpa lo hanno insultato (e il sassolino lo avevano solo perche non giocavano piu da titolare)... perche qui sembra che Leonardo sia un traditore... quando e stato lui la vittima.


Maldini, Seedorf e Leonardo. 3 cosi in tutto il mondo forse non li trovi.

verissimo e concordo, ma per il tifoso la "macchia interista" rimane, di certo perdonabile per carità

a Paolo Clarence e Leo io ci aggiungerei Albertini Boban e Rui, e hai un asset dirigenziale nuovo, giovane, Milanista e di una serietà impeccabile, certo, affiancati da gente più "vecchia" ed esperta
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,436
Reaction score
905
TMW: Fassone sta pensando a Pradé per il ruolo di DS e all'ex arbitro Romeo per il ruolo di Team Manager, ruolo che ha già ricoperto all'Inter.

Secondo me prade' e gia' quasi operativo. Lapadula e Gomez non li vedo assolutamente uomini di galliani.
E avrebbe anche senso il fatto che si sia dirottato su montella allenatore.
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
verissimo e concordo, ma per il tifoso la "macchia interista" rimane, di certo perdonabile per carità

a Paolo Clarence e Leo io ci aggiungerei Albertini Boban e Rui, e hai un asset dirigenziale nuovo, giovane, Milanista e di una serietà impeccabile, certo, affiancati da gente più "vecchia" ed esperta


Ora non esageriamo :D Rui Costa è già un Dio in Portogallo, è servito e riverito come fosse un Re, non lascerebbe mai il Benfica e comunque fa sempre comodo avere "infiltrati" in altre società eheheh. Boban è alla FIFA, di lui se ne potrebbe parlare una volta finita l'avventura di Infantino, prima non credo sia così fesso da lasciare, è come se ad un Ministro chiedi di lasciare per fare l'assessore nel Comune di Provincia eheheh

Leonardo verrebbe da noi solo dopo che sia stata data una rinfrescata generale, compresi addii a chi non si è lasciato bene con lui (vicecapitano su tutti).

Di papabili, conosciuti, importanti "già disponibili" e con "le physique du role" ci sono Seedorf Maldini e Albertini...due di questi tre DEVONO necessariamente entrare nel Milan...poi vabbè, non credo che al Milan esistano abbastanza scrivanie per tutti eeheheheh
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
TMW: Fassone sta pensando a Pradé per il ruolo di DS e all'ex arbitro Romeo per il ruolo di Team Manager, ruolo che ha già ricoperto all'Inter.

Pradè sembra essere il segreto di Pulcinella. Nonostante TuttoSporc abbia rilanciat ol'idea di Bigon (ahahhaha) credo che non ci siano problemi di sorta.

Poi vabbè ora ci stannno affibiando tutti nomi di ex interisti. Ieri Ausilio, oggi Romeo e così via. Fassone sarà l'unico ex-nerazzurro, poi dopo Pradè (ruolo in cui nessun ex banidera è ferrato), direi di iniziare a contatatre ex bandiere rossonere...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
nei ruoli chiave ci vuole gente competente le ex bandiere servono a poco a meno che non siano compatibili....in altri ruoli (comunque importanti) allora virerei anche io sui grandi ex...bisogna vedere se accetterebbero di fare cose minori...

comunque gli unici che mi sembrerebbero già pronti sono Albertini e Leonardo.....altri come Maldini sono suggestioni tutte da verificare...
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Leggevo che anche Gandini è in procinto di lasciare, destinazione Roma. A quel punto si libererebbe un posto fatto e finito per il Capitano.
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
nei ruoli chiave ci vuole gente competente le ex bandiere servono a poco a meno che non siano compatibili....in altri ruoli (comunque importanti) allora virerei anche io sui grandi ex...bisogna vedere se accetterebbero di fare cose minori...

comunque gli unici che mi sembrerebbero già pronti sono Albertini e Leonardo.....altri come Maldini sono suggestioni tutte da verificare...

Quoto tutto, ma io Leonardo non lo voglio mai più vedere accostato al Milan.

Ho dei dubbi anche su Seedorf. Grandissimo campione e uomo dotato indubbiamente di grande intelligenza, al Monza ha favorito amici e parenti, contrariamente agli interessi della società, e per soldi è andato ad allenare in Cina, lontano dal calcio che conta.

Anche solo come uomo-immagine, preferisco gente che abbia a cuore il Milan.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
TMW: Fassone sta pensando a Pradé per il ruolo di DS e all'ex arbitro Romeo per il ruolo di Team Manager, ruolo che ha già ricoperto all'Inter.

e finalmente qualcuno che lo scrive.... mi sembra scontato che sia il favorito tra quelli liberi. Non a caso si è liberato proprio quest'estate e lavorava bene in sintonia con l'attuale tecnico milanista. Se non sono indizi questi...
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,132
Reaction score
2,937
Quoto tutto, ma io Leonardo non lo voglio mai più vedere accostato al Milan.

Ho dei dubbi anche su Seedorf. Grandissimo campione e uomo dotato indubbiamente di grande intelligenza, al Monza ha favorito amici e parenti, contrariamente agli interessi della società, e per soldi è andato ad allenare in Cina, lontano dal calcio che conta.

Anche solo come uomo-immagine, preferisco gente che abbia a cuore il Milan.

su seedorf concordo...spero non torni
 

ghettoprollo

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
127
Reaction score
4
Leonardo non solo lo avrei ripreso ma mi sarei pure scusato ufficialmente per come e stato trattato dal vecchio presidente e pure da giocatori che pure di togliersi qualche sassolino dalla scarpa lo hanno insultato (e il sassolino lo avevano solo perche non giocavano piu da titolare)... perche qui sembra che Leonardo sia un traditore... quando e stato lui la vittima.


Maldini, Seedorf e Leonardo. 3 cosi in tutto il mondo forse non li trovi.

D'accordissimo. Avrei un elenco di nomi che vorrei rientrassero alla base, in cabina di comando. Per fortuna avremmo solo l'imbarazzo della scelta e daremmo nuovamente lustro all'immagine della nostra società, quella di stile ed eleganza che ci ha contraddistinto per anni e a cui tutti guardavano con rispetto e timore reverenziale. Mi sono quasi commosso, per citare un esempio, quando Guardiola salutò con parole di assoluta ammirazione l'addio al calcio di Paolino e lo invitò bonariamente a venire al Barcellona. Aveva appena vinto la Champions e stavano ancora festeggiando in campo se non erro, mi si gonfiò il cuore di orgoglio.

Se non sbaglio lo stesso Maldini in un'intervista alla gazzetta di un annetto fa disse più o meno testualmente: "Io, Leo e Braida avremmo costruito il Milan del futuro"
 
Alto
head>