Prima maglia Juve 2019/2020. Foto. Niente strisce.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
devono trovare il modo per vendere un po' di maglie di cristiano anche l'anno prossimo. se la fanno uguale è finita
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,745
Reaction score
1,151
Questi hanno buttato nel cesso uno stemma creato in occasione della costituzione della squadra,
a favore di un logo che doveva tirare quanto quello nike, a detta dei supporters,
hanno costruito uno stadio che presto ci si accorgerà essere obsoleto appena a Milano sarà pronto il nuovo stadio,
adesso vogliono guardare avanti lasciando da parte le strisce a favore di una maglia che è davvero pessima...

quando vuoi rincorrere l'essere avanti,
va a finire che ti trovi indietro...

ma chi fa marketing in società Juventus ???

Non riesco proprio a capire il voler abbandonare un elemento costituente della propria identità per inseguire l'indefinibile; spero che al Milan non arrivi mai una maglia con una striscia nera e una rossa.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,645
Reaction score
1,628
Il retro è orribile, per l'esigenza di rendere il numero ben leggibile hanno dovuto fare così
i1Ff6xA.jpg

Lato sinistro nero, lato destro con nero a dismisura e bianco a caso
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
La striscia rosso magenta in mezzo cosa dovrebbe rappresentare? :asd:

Penso sia più un rosa(abbastanza shocking) che riporta alla maglietta storica.

Comunque tra loro e i cugini non so chi abbia la maglia più brutta. Adidas e Nike sembrano davvero alla frutta per quanto riguarda il calcio.
 
Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
1,395
Reaction score
125
Il retro è orribile, per l'esigenza di rendere il numero ben leggibile hanno dovuto fare così
i1Ff6xA.jpg

Lato sinistro nero, lato destro con nero a dismisura e bianco a caso

Per la mia master league nel 2006 ho realizzato maglie decisamente migliori di questa
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
prima cambiano lo stemma con un incrocio fatto male
adesso fanno questa bellezza senza strisce (anche se nn è mai bella di solito)
insomma hanno deciso di abbinare il design allo schifo che rappresenta quella Società LOL
 
Alto
head>