Prima grana per Gentiloni: la laurea del ministro Fedeli è falsa!

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
è un bel mach, basti dire che l'Italia è sicuramente un popolo di destra ma al momento vota PD per lo schifo che ha del vecchio CD, che nel frattempo il massimo che sa produrre e la ricandidatura del Berlusca.

Se invece ci riferiamo solo alle classi operaie, di sicuro il centrosinistra ha fatto più danni
Ma il mio era uno sfogo verso tutte le testate e tutti quei personaggi famosi che hanno sparlato su Berlusconi ed ora con Renzi tutti zitti eccetto qualcuno che ancora fa informazione vera come Travaglio o Belpietro che un anno fa fu criticato solo perchè aveva aggettivato quei terroristi come meritavano ma la stampa comandata da Renzi e co subito ad indignarsi.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Belpietro e' imbarazzante, dai.
Non te lo ricordi pateticamente al soldo di berlusconi?
E' un vile scherano per quanto mi riguarda
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Belpietro e' imbarazzante, dai.
Non te lo ricordi pateticamente al soldo di berlusconi?
E' un vile scherano per quanto mi riguarda
E' sicuramente schierato (come tutti) però lo stimo perchè va contro i radical-chic ed è uno che non le manda a dire.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Non scherziamo, Berlusconi e la sua becera "destra" sono quanto di peggio possa partorire una nazione, dittature sanguinarie a parte.
Renzi al confronto e' uno statista, per quanto mi faccia anch'egli ribrezzo.

Vorrei sottolineare che la ministra all'istruzione appena un paio di settimane fa su la7 dichiarava (sulla falsariga di Renzi e Boschi) che in caso di esito referendario negativo avrebbe (per questioni di credibilita e dignita' politica, aaaahhh) declinato ogni eventuale incarico.
Senza pudore.
La differenza è che Berlusconi è un imprenditore e Renzi un comico.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Il PD deve avere il coraggio di lasciare a casa tutta sta gente. Giovani competenti e con esperienza ci sono.. questa è tutta la gente di Bersani e D'Alema. Se ce la faranno non avranno rivali
 
M

martinmilan

Guest
Non posso credere sia vero...non è vero dai...sono felicissimo!!!!!!

A sto punto anche un operaio grattaballe come me può diventare ministro con un paio di raccomandazioni...

An no scusate... non ho la topa in mezzo alle gambe..
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Classica memoria corta degli italiani, ha ha,
ora si dice che si stava meglio quando si stava peggio, e vai di Silviuccio,
fra pochi mesi ritornerà di moda Renzuccio,
l'importante è non mettere mai al governo una vera forza di rottura, vero?

PS. le porcate del centrodestra manco mi degno di elencartele tutte, è una vergogna dimenticarsele...

la campagna pro nucleare, Alitalia, le matresse al governo, Ferrara e la combriccola d giornalisti "fedeli" , il trota,le leggi ad personam, la mafia introdotta in tutte le amministrazioni in tutta italia, la corruzione istituzionalizzata, la totale mancanza di legiferazione e provvedimenti che ci hanno ridotto sull'orlo del fallimento poi pagato dagli italiani con il governo Monti ancora a maggioranza PDL ecc. ecc.
... per favore:facepalm::facepalm::yaoming:

Montanelli scriveva male di Berlusconi quando è sceso in politica, lo stesso dicasi di tutte le altre testate di destra che non sono proprietà di Berlusconi. I giornalini ufficiali di sinistra invece non hanno criticato Renzi nemmeno quando ha tirato fuori il ponte sullo stretto, però riempivano Renzi di letame quando Bersani vinceva le primarie: la loro disonestà intellettuale è superiore ai servi di centrodestra.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Montanelli scriveva male di Berlusconi quando è sceso in politica, lo stesso dicasi di tutte le altre testate di destra che non sono proprietà di Berlusconi. I giornalini ufficiali di sinistra invece non hanno criticato Renzi nemmeno quando ha tirato fuori il ponte sullo stretto, però riempivano Renzi di letame quando Bersani vinceva le primarie: la loro disonestà intellettuale è superiore ai servi di centrodestra.
Amen. Ma almeno a questo è servito Renzi: a far gettare le maschere a tutti coloro che facevano i paladini tipo Santoro, Benigni, Scalfari che in realtà volevano solo che Berlusconi se ne andasse al costo di vedere anche Stalin al potere. Santoro che negli ultimi giorni ha persino elogiato De Luca. :facepalm:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,859
Amen. Ma almeno a questo è servito Renzi: a far gettare le maschere a tutti coloro che facevano i paladini tipo Santoro, Benigni, Scalfari che in realtà volevano solo che Berlusconi se ne andasse al costo di vedere anche Stalin al potere. Santoro che negli ultimi giorni ha persino elogiato De Luca. :facepalm:

D'accordissimo, almeno un merito Renzi l'ha avuto, rendere stra palese certe cose, ma per chi è schierato neanche questo è bastato, se mai è stata una conferma per chi già lo sospettava ma non aveva la controprova certa.

A proposito di Santoro, l'altro giorno ho visto che ha pure invitato bello figo in trasmissione :muhahah:
 

Similar threads

Alto
head>