Prima grana per Gentiloni: la laurea del ministro Fedeli è falsa!

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma chi se ne frega del gender e di queste cavolate, ma ci rendiamo conto che il ministro dell'istruzione (!!!) dichiara di avere una laurea che non ha? Almeno la Lorenzin lo ha messo in chiaro fin da subito che ha il diploma del liceo classico, nonostante sia ministro della sanità. Le dimissioni sono doverose.

-
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,789
Reaction score
4,787
Ho appena letto che forse non ha neanche il diploma normale, ma un semplice attestato triennale...
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
No questo messaggio non può passare, contro F.I. si fà 20 a 20, senza discussione...
due facce della stessa medaglia. :sisi:
Sarà che sono io cieco, ma lo schifo che ha fatto il PD in questi anni nemmeno Berlusconi. Soltanto che la sinistra nel mondo viene difesa qualunque schifezza faccia mentre la destra no. Dov'erano i Benigni, i Moretti e komunisti vari quando Renzi ha approvato quello schifo del decreto salvabanche? E le varie testate come L'unitah e Repubblica? E le cene di Poletti con Buzzi? L'importazione dell'olio tunisino a scapito dei produttori italiani? L'immigrazione incontrollata con tanto di tolleranza dei campi rom? Mai si è visto nella storia italiana un governo andare così contro il cittadino della sua nazione.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sarà che sono io cieco, ma lo schifo che ha fatto il PD in questi anni nemmeno Berlusconi. Soltanto che la sinistra nel mondo viene difesa qualunque schifezza faccia mentre la destra no. Dov'erano i Benigni, i Moretti e komunisti vari quando Renzi ha approvato quello schifo del decreto salvabanche? E le varie testate come L'unitah e Repubblica? E le cene di Poletti con Buzzi? L'importazione dell'olio tunisino a scapito dei produttori italiani? L'immigrazione incontrollata con tanto di tolleranza dei campi rom? Mai si è visto nella storia italiana un governo andare così contro il cittadino della sua nazione.

Classica memoria corta degli italiani, ha ha,
ora si dice che si stava meglio quando si stava peggio, e vai di Silviuccio,
fra pochi mesi ritornerà di moda Renzuccio,
l'importante è non mettere mai al governo una vera forza di rottura, vero?

PS. le porcate del centrodestra manco mi degno di elencartele tutte, è una vergogna dimenticarsele...

la campagna pro nucleare, Alitalia, le matresse al governo, Ferrara e la combriccola d giornalisti "fedeli" , il trota,le leggi ad personam, la mafia introdotta in tutte le amministrazioni in tutta italia, la corruzione istituzionalizzata, la totale mancanza di legiferazione e provvedimenti che ci hanno ridotto sull'orlo del fallimento poi pagato dagli italiani con il governo Monti ancora a maggioranza PDL ecc. ecc.
... per favore:facepalm::facepalm::yaoming:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,072
Reaction score
5,430
Classica memoria corta degli italiani, ha ha,
ora si dice che si stava meglio quando si stava peggio, e vai di Silviuccio,
fra pochi mesi ritornerà di moda Renzuccio,
l'importante è non mettere mai al governo una vera forza di rottura, vero?

PS. le porcate del centrodestra manco mi degno di elencartele tutte, è una vergogna dimenticarsele...

la campagna pro nucleare, Alitalia, le matresse al governo, Ferrara e la combriccola d giornalisti "fedeli" , il trota,le leggi ad personam, la mafia introdotta in tutte le amministrazioni in tutta italia, la corruzione istituzionalizzata, la totale mancanza di legiferazione e provvedimenti che ci hanno ridotto sull'orlo del fallimento poi pagato dagli italiani con il governo Monti ancora a maggioranza PDL ecc. ecc.
... per favore:facepalm::facepalm::yaoming:
Guarda che io voto 5stelle, ma semplicemente reputo il PD peggio di tutti.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Non scherziamo, Berlusconi e la sua becera "destra" sono quanto di peggio possa partorire una nazione, dittature sanguinarie a parte.
Renzi al confronto e' uno statista, per quanto mi faccia anch'egli ribrezzo.

Vorrei sottolineare che la ministra all'istruzione appena un paio di settimane fa su la7 dichiarava (sulla falsariga di Renzi e Boschi) che in caso di esito referendario negativo avrebbe (per questioni di credibilita e dignita' politica, aaaahhh) declinato ogni eventuale incarico.
Senza pudore.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Guarda che io voto 5stelle, ma semplicemente reputo il PD peggio di tutti.

è un bel mach, basti dire che l'Italia è sicuramente un popolo di destra ma al momento vota PD per lo schifo che ha del vecchio CD, che nel frattempo il massimo che sa produrre e la ricandidatura del Berlusca.

Se invece ci riferiamo solo alle classi operaie, di sicuro il centrosinistra ha fatto più danni
 

Similar threads

Alto
head>