Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    non è possibile vedere certe squadre in champions league dai. iniziassero a prendere provvedimenti seri
    Per fare questo bisogna unificare i preliminari e smettere garantire la 1 fascia alle squadre campioni

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Non c'è niente da fare, Bayern e Barça sono nettamente un gradino sopra le altre big. E' impensabile che non riescano a centrare almeno la semifinale.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Peccato per la vittoria del Napoli. PSG sprecone, Barcellona e Bayern esagerati
    Bradipismo is the way

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da Tifo'o Visualizza Messaggio
    Mercoledì 14 settembre ore 20.45

Tottenham Monaco

Real Madrid Sporting

Club Brugge Leicester City

Juventus Siviglia

Legia Varsavia Borussia Dortmund

Lione Dinamo Zagabria

Porto Copenhagen

Leverkusen CSKA Mosca
    Stasera sono quasi tutte partite da Europa League ...

Il City è qualcosa di allucinante...
    "La Forza è con me e io sono con la Forza. E nulla io temo poiché tutto è come la Forza vuole."

#GallianiVia

"Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno" E.J. Kenway

Junior Member L'avatar di sette
    Monaco e Dortmund sono delle mine vaganti.

Comunque, scusate, che punizione ha messo Ronaldo?

Junior Member L'avatar di sette
    Citazione Originariamente Scritto da Hellscream Visualizza Messaggio
    Il City è qualcosa di allucinante...
    Assolutamente. Guardiola è il migliore allenatore per distacco, anche da Ancelotti. Poi certo hanno anche degli ottimi giocatori.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da sette Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Guardiola è il migliore allenatore per distacco, anche da Ancelotti. Poi certo hanno anche degli ottimi giocatori.
    Un fenomeno. Pur non condividendo le sue idee calcistiche devo ammettere che è 2-3 spanne sopra a tutti.
    "Abbiamo una grande responsabilità. I tifosi vogliono rivedere il Milan in alto. Tutti i tifosi si aspettano di tornare ai vertici del calcio mondiale."
    -Yonghong Li.

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Guardiola bravo si.. ma ora non esageriamo. Il City ragazzi è arrivato in SEMIFINALE l'anno scorso, qualcuno si sta dimenticando di questa cosa. Ed è arrivata prima nel gruppo. Mica ha preso una squadra allo sbando.

Quest'anno deve almeno arrivane in finale. Per quanto mi riguarda se non vince la CL col City, si può considerare una stagione fallimentare.
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Senior Member L'avatar di juventino
    Ciò che mi chiedo è: è stato corretto mettere in croce Guardiola per non aver vinto la Champions col Bayern? Si può mettere in croce un allenatore del genere perché "ehhh non ha vinto la Champions"? Comincio a pensare di no. La Champions è una competizione in cui la fortuna e tanti altri fattori hanno un peso specifico immenso, basti pensare al modo in cui l'hanno vinta Di Matteo o Zidane. Il City gioca in un modo semplicemente spettacolare e Guardiola è nettamente tre spanne sopra qualunque allenatore al mondo. E sti gran cavoli se quest'anno magari non riesce a vincere la coppa.
    Tifoso di Nostra Signora di Torino, non della Juventus SPA, della Agnellese fc o altri surrogati
    La Juventus è una squadra di calcio, non una marca d'abbigliamento.
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.