Preziosi:"Simeone al Milan? Sono invenzioni".

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Diverse fonti riportano la notizia dell'opzione del Milan su Giovanni Simeone ( http://www.milanworld.net/milan-simeone-bloccato-per-giugno-ma-chi-ce-dietro-vt44084.html ). Enrico Preziosi, però, ha smentito tutto:"Simeone al Milan? Sono solo invenzioni. Galliani sa che non può spendere 30 milioni per lui. Non ha nessun potere, finchè non entreranno i cinesi a fine febbraio. E' stata indicata la società sbagliata. Non è il Milan".

Fermi tutti, ma questa parte?? agghiacciante. Che vuol dire non avrà potere finché non entreranno i cinesi? sto capendo male io?
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Fermi tutti, ma questa parte?? agghiacciante. Che vuol dire non avrà potere finché non entreranno i cinesi? sto capendo male io?

Ho pensato la stessa cosa leggendo queste dichiarazioni. Spero che sia un lapsus e volesse intendere che il Milan non ha potere (d'acquisto) fino all'arrivo dei nuovi proprietari, e non parlasse invece di Galliani.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Fermi tutti, ma questa parte?? agghiacciante. Che vuol dire non avrà potere finché non entreranno i cinesi? sto capendo male io?

Ho pensato la stessa cosa leggendo queste dichiarazioni. Spero che sia un lapsus e volesse intendere che il Milan non ha potere (d'acquisto) fino all'arrivo dei nuovi proprietari, e non parlasse invece di Galliani.

No no, anch'io capisco una cosa da brividi.

Io la penso come Cana.

1) Preziosi penso non sappia nulla del Milan.

2) Se Galliani glielo avesse confidato, non lo andrebbe a sbandierare in giro.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Ma veramente vi state a preoccupare delle parole di quello svitato di Preziosi?
Non escludo che pensi che i cinesi terranno il condom, d'altronde tolti i milanisti (il che è paradossale) Galliani viene ancora visto come un grande dirigente...ho un amico napoletano che mi ha chiesto proprio ieri come mai Galliani si sia così infiacchito nelle trattative (!!!!!) negli ultimi due anni, non sanno le cose che sappiamo noi, Preziosi poi sa ancora meno di un qualsiasi tifoso medio.
 
Alto
head>