Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Enrico Preziosi conferma che uno dei migliori giocatori del grifone, Mbaye Niang, tornerà al Milan in quanto voluto fortissimamente dal suo nuovo allenatore, Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole: "Mihajlovic vuole a tutti i costi Niang. Ci ho sperato in un suo ritorno, ma niente da fare".
    sinisa cosi non va bene. Devi pretendere nomi importanti, non mezzi giocatorini da squadre di metà classifica

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Superpippo9
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Enrico Preziosi conferma che uno dei migliori giocatori del grifone, Mbaye Niang, tornerà al Milan in quanto voluto fortissimamente dal suo nuovo allenatore, Sinisa Mihajlovic. Ecco le sue parole: "Mihajlovic vuole a tutti i costi Niang. Ci ho sperato in un suo ritorno, ma niente da fare".
    Io ho sempre detto che sto ragazzo ( dicembre 1994.... 20 anni e mezzo!!!) abbia un potenziale da far paura! Era normale avesse incidenti di percorso a 18-19 anni ma è altresì vero che non ha avuto ne un tecnico ( L unico è stato gasperini) che lo sgrezzasse ne uno spogliatoio che lo indirizzasse ( nel milan di 10 anni fa sarebbe già sbocciato)!!! Sono sicuro che con Sinisa vedremo un calciatore ben diverso da quello " ammirato" con Allegri ( che gli faceva fare l ala destra!!!)

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Vedrete io Buoss con un allenatore VERO ...
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Love Visualizza Messaggio
    quindi giocheremo con le ali...
    sicuramente con El Sharawy; credo cmq si Mihajlovic vuole davero far giocare questi ragazzi la figura di Zlatan diventa fondamentale, non vedo El Sharawy e Niang fare bene con gente come Menez, Destro o Pazzini.. entrambi hanno bisogno di un lidere, forse la iddea di Mihajlovic è questa:

Jack, De Jong o Montolivo, Kondogbia
    Niang, Zlatan, El Sharawy

Bannato
    Niang si rivelerà il miglior giovane del prossimo campionato sotto la guida di Mihajlovic, segnatevelo

Andrà in doppia cifra come minimo

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Sanchez Visualizza Messaggio
    Niang si rivelerà il miglior giovane del prossimo campionato sotto la guida di Mihajlovic, segnatevelo

Andrà in doppia cifra come minimo
    Se giocherà da punta può essere, se fa il quarto o quinto di centrocampo dubito. A Genova è esploso, tra le altre cose, giocando da esterno d'attacco non statico, cioè libero. Al Milan ha sempre fatto l'esterno bloccato, li sulla linea dell'out, pronto sopratutto a coprire.

Resto colmo di dubbi su questo ragazzo, speriamo bene.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Se giocherà da punta può essere, se fa il quarto o quinto di centrocampo dubito. A Genova è esploso, tra le altre cose, giocando da esterno d'attacco non statico, cioè libero. Al Milan ha sempre fatto l'esterno bloccato, li sulla linea dell'out, pronto sopratutto a coprire.

Resto colmo di dubbi su questo ragazzo, speriamo bene.
    Io credo che giocheremo con le tre punte tipo come faceva alla Samp, non farà l esterno classico, il tipo di gioco di Miha è diverso..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.