Preziosi" Mi piacerebbe riavere El Shaarawy e Niang.."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riporta Calciomercato.com Enrico Preziosi attuale presidente del Genoa entrando in Lega ha parlato di El Shaarawy e Niang:"Mi piacerebbe riavere El Shaarawy al Genoa ne parlerò con Galliani,Niang? Ottima operazione peccato che sia in prestito secco".
 
R

Renegade

Guest
Che vada pure Stephan. Ormai è inutile, cioè gli paghiamo uno stipendio oneroso per non fare nulla da due anni. E' finito al Milan come calciatore. Se non va altrove la sua carriera si chiude qui e farà peggio di Giuseppe Rossi e Pato messi assieme.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Secondo la Gazzetta dello Sport, Enrico Preziosi riporterebbe di corsa El Shaarawy al Genoa, ma Adriano Galliani non è dello stesso avviso e il giocatore, a meno di clamorosi colpi di scena, non indosserà la maglia del Grifone. Per il patron rossoblù, dunque, si tratta di un ipotesi solamente suggestiva.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,040
Tutto dipenderà da come vogliamo giocare il prossimo anno e da chi ci sarà sulla panchina. Niang a prescindere glielo lascerei un'altra stagione, non potrebbe che fargli bene, Stephan in caso di un'altra stagione piena di dubbi come quest'anno da parte della società pure lo manderei un anno a rasserenarsi a Genova.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Lo spero per loro, il Genoa sarebbe un ottimo trampolino di lancio per farsi notare dalle big. Da noi sono tappati dalla mediocrità di questo club.
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Come riporta Calciomercato.com Enrico Preziosi attuale presidente del Genoa entrando in Lega ha parlato di El Shaarawy e Niang:"Mi piacerebbe riavere El Shaarawy al Genoa ne parlerò con Galliani,Niang? Ottima operazione peccato che sia in prestito secco".

Secondo la Gazzetta dello Sport, Enrico Preziosi riporterebbe di corsa El Shaarawy al Genoa, ma Adriano Galliani non è dello stesso avviso e il giocatore, a meno di clamorosi colpi di scena, non indosserà la maglia del Grifone. Per il patron rossoblù, dunque, si tratta di un ipotesi solamente suggestiva.

Io aspetterei un nuovo allenatore per valutarli tutti e due, anche perchè le premesse ci sono.
Al Milan si fa troppo in fretta a mollare i giovani, salvo pentirsene dopo.
Magari perchè un guru ha affermato che si romperanno.
Intanto si imbarcano vecchi cessi che poi si sbolognano alla concorrenza, pagandogli pure lo stipendio.
Mettiamoli in mano a un buon allenatore, valuterà lui la convenienza di tenerli o cederli.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Come riporta Calciomercato.com Enrico Preziosi attuale presidente del Genoa entrando in Lega ha parlato di El Shaarawy e Niang:"Mi piacerebbe riavere El Shaarawy al Genoa ne parlerò con Galliani,Niang? Ottima operazione peccato che sia in prestito secco".

niang lo lascerei li ...se abbiamo piazzato paloschi al chievo per anni non vedo perche dovremmo riprenderci niang!
Elsha credo lo farei partire in prestito...e se a gennaio è ancora integro e motivato lo riprenderei.Se è il campione che pensavo fosse non avrà problemi a tornare da noi !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>