Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Renegade
    Ospite

Preziosi: ''Galliani come Diabolik. Mai grandi affari col Milan.''

Intervistato dal QS La Nazione, Enrico Preziosi ha parlato del Milan e del suo amico Adriano Galliani, ecco le sue parole: ''Galliani sembra Diabolik per come gestisce le trattative. Ma nonostante gli affari con i rossoneri io non ci ho mai guadagnato, con loro non c'è mai stato un grande affare. Non ci ho guadagnato né con l'operazione Boateng né con l'operazione El Shaarawy. Io devo pensare al mio tornaconto. Perin al Milan? E' un nostro talento molto importante e ce lo teniamo stretto. Torres? Matri e Pinilla segnano più di lui e ho detto tutto.''

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Intervistato dal QS La Nazione, Enrico Preziosi ha parlato del Milan e del suo amico Adriano Galliani, ecco le sue parole: ''Galliani sembra Diabolik per come gestisce le trattative. Ma nonostante gli affari con i rossoneri io non ci ho mai guadagnato, con loro non c'è mai stato un grande affare. Non ci ho guadagnato né con l'operazione Boateng né con l'operazione El Shaarawy. Io devo pensare al mio tornaconto. Perin al Milan? E' un nostro talento molto importante e ce lo teniamo stretto. Torres? Matri e Pinilla segnano più di lui e ho detto tutto.''
    che bordata!

Amministratore L'avatar di Admin
    Quindi ha ammesso che i suoi Matri e Pinilla sono due cessi.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Ma con quel "ho detto tutto" non ha offeso anche i suoi giocatori?

Junior Member L'avatar di Davidinho22
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Quindi ha ammesso che i suoi Matri e Pinilla sono due cessi.
    esattamente auhauhauhahuaaauauhahuaha

Moderatore L'avatar di mefisto94
    3 considerazioni e 3 facepalm. Record.

ma com'è che questo da qualche tempo si è messo a sfotterci apertamente?

ma poi come fa a dire che non ci ha mai guadagnato, con noi sono più i bidoni che ci ha rifilato che quelli buoni

per carità di Dio smettiamola di fare affari con certi personaggi, che ci perculano anche

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Non ci ha mai guadagnato niente prendendo soldi(troppi) per gente come Borriello e Constant?
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di Jino
    Mah, sarei proprio curioso di poter sbirciare due conti

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Penny.wise Visualizza Messaggio
    ma com'è che questo da qualche tempo si è messo a sfotterci apertamente?

ma poi come fa a dire che non ci ha mai guadagnato, con noi sono più i bidoni che ci ha rifilato che quelli buoni

per carità di Dio smettiamola di fare affari con certi personaggi, che ci perculano anche
    Probabilmente intende che ci ha sempre dovuto fare la carità.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.