Prevendita non entusiasmante per Milan - Lazio.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 31 gennaio, nonostante gli appelli di Gattuso e Bonaventura, che hanno invitato i tifosi a recarsi a San Siro per sostenere la squadra stasera, la prevendita non è stata entusiasmante. Il nuovo appello di ieri da parte di Bonaventura magari potrà convincere qualche tifoso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi 31 gennaio, nonostante gli appelli di Gattuso e Bonaventura, che hanno invitato i tifosi a recarsi a San Siro per sostenere la squadra stasera, la prevendita non è stata entusiasmante. Il nuovo appello di ieri da parte di Bonaventura magari potrà convincere qualche tifoso.

Credo che portare 25000 persone sarebbe già un successo visto che è un remake della partita di 3 giorni fa, fa un freddo cane e c'è pure la nebbia..
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,903
Reaction score
715
E' in settimana lavorativa, fa freddo, se c'è la nebbia di ieri a Bergamo non si vede una mazza... insomma non ci son le condizioni ideali
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Spero in almeno 25.000 persone. Ho letto che per l'occasione hanno chiuso anche il secondo anello. Quindi per assistere a Milan Lazio, devi spendere almeno i 40 euro del primo anello. Mossa davvero geniale attira spettatori...
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Chi voleva andare allo stadio lo ha fatto domenica, c'era da aspettarsi il poco pubblico stasera
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Io una volta dico una volta prima della fine del campionato vorrei vedere una promozione tipo 20 euro il secondo rosso arancio, e 30 euro il promo rosso arancio, e per rimborsare gli abbonati per questo scherzo, magari regalargli il ritorno di coppa uefa.
Io sono certo si arrivi a 60.000 persone. Ma senza andare lontano, stasera avessero fatto una promozione del genere,si arrivava almeno a 50 mila ne sono certo. Io questa cosa che nn gliene frega niente se lo stadio è vuoto, mi dà un fastidio tremendo...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,992
Reaction score
1,198
credo che il discorso climatico incida molto....
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Scontato, è coppa Italia ed è la replica di domenica
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
partita preparata malissimo anche dal punto di vista della vendita biglietti
non possiamo contare su un pubblico partecipe
io comunque ci sarò ma immagino che dal punto di vista dell'ambiente sarà una serata grigia
speriamo che in Europa League si facciano scelte diverse sempre se ci teniamo davvero ad andare avanti
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
C'è anche da dire che se tieni aperto solo il primo anello senza abbassare i prezzi fai sì che molta gente non possa permetterselo.
 

Similar threads

Alto
head>