Prestazioni Brozovic

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Apro questo Thread per 2 motivi , il primo è perché il giocatore era molto vicino ( forse ) a noi il secondo perché le sue prime 2 prestazioni mi hanno molto impressionato...

era ESATTAMENTE quello che serviva al milan.. ma chiaramente sapore di sale Aka Gallinaccia ha preferito prendere altri difensori centrali per arrivare alla bellezza di 7 per 2 posti ...

ditemi voi... che ne pensate del ragazzo ?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Temo si rivelerà un topic decisamente sconsigliato a chi ha problemi di fegato, quindi vi saluto :fuma:
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ho letto da qualche parte nel web che non sia stato acquistato all'ultimo momento
perchè si è preferito un difensore per rimediare alla gran numero di infortuni nel reparto,
fosse così sarebbe realmente demenziale, soprattutto in una stagione senza più obiettivi
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Mi piace ed è palese come si debba ancora adattare al tutto. Questo è bravo, usa entrambi i piedi, fa tutto in mezzo al campo. E sopratutto fa una cosa che nessun nostro centrocampista fa, ossia passare il pallone e fare subito il movimento per dettarne potenzialmente un altro. I nostri centrocampisti invece passano la palla e se ne lavano le mani, fanno il passaggio e rimangono li statici, di conseguenza la manovra è sempre lenta, statica, prevedibile.

Era un bel acquisto da fare.
 
Registrato
6 Ottobre 2014
Messaggi
1,402
Reaction score
50
Apro questo Thread per 2 motivi , il primo è perché il giocatore era molto vicino ( forse ) a noi il secondo perché le sue prime 2 prestazioni mi hanno molto impressionato...

era ESATTAMENTE quello che serviva al milan.. ma chiaramente sapore di sale Aka Gallinaccia ha preferito prendere altri difensori centrali per arrivare alla bellezza di 7 per 2 posti ...

ditemi voi... che ne pensate del ragazzo ?

poco da dire ha cambiato il volto del centrocampo dell'Inter, finora davvero convincente e per di più pagato 2 soldi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Apro questo Thread per 2 motivi , il primo è perché il giocatore era molto vicino ( forse ) a noi il secondo perché le sue prime 2 prestazioni mi hanno molto impressionato...

era ESATTAMENTE quello che serviva al milan.. ma chiaramente sapore di sale Aka Gallinaccia ha preferito prendere altri difensori centrali per arrivare alla bellezza di 7 per 2 posti ...

ditemi voi... che ne pensate del ragazzo ?

Brozovic ha 4 difetti.
1) non è un attacante/mezzala/trequartista
2) non è un difensore centrale
3) non è italiano
4) non è a parametro zero
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Non ho visto le sue partite, ma da quello che sento sta giocando bene. E ma a noi serviva un difensore cit.
 
Alto
head>