Pressing UTD su Sanchez

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,268
Reaction score
1,570
Secondo il Daily Mail uno dei sogni di mercato di Mourinho, manager dello UTD, sarebbe Alexis Sanchez dell'Arsenal. Avviati i primi contatti.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Praticamente ogni giocatore offensivo sul mercato è un obbiettivo dello UTD..

Interessante la convivenza Sanchez-Neymar-Griezzman-Rooney-Mata-Martial-Mkhitaryan
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Praticamente ogni giocatore offensivo sul mercato è un obbiettivo dello UTD..

Interessante la convivenza Sanchez-Neymar-Griezzman-Rooney-Mata-Martial-Mkhitaryan

Una cosa è certa, lo United li davanti il prossimo anno prende un fenomeno, punto.

Che sia Griezman, Sanchez o Neymar.

Io non vedo problemi di convivenza, nel senso che li davanti secondo me cedono qualcuno, lo stesso Martial ad esempio.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Una cosa è certa, lo United li davanti il prossimo anno prende un fenomeno, punto.

Che sia Griezman, Sanchez o Neymar.

Io non vedo problemi di convivenza, nel senso che li davanti secondo me cedono qualcuno, lo stesso Martial ad esempio.

Il problema è la convivenza di tutti quelli che ha elencato :fuma:
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Una cosa è certa, lo United li davanti il prossimo anno prende un fenomeno, punto.

Che sia Griezman, Sanchez o Neymar.

Io non vedo problemi di convivenza, nel senso che li davanti secondo me cedono qualcuno, lo stesso Martial ad esempio.

Più probabilmente dovranno rimpiazzare Ibra
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Credo che nonostante tutto l'obiettivo sia Griezmann, insieme ad una prima punta e uno alla Dier in mezzo al campo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Il problema è la convivenza di tutti quelli che ha elencato :fuma:

Infatti ho detto che dubito che tutti quelli che ha elencato rimangano, per me parte più di qualcuno. Ibra, Martial, Mata sono per un motivo o per un altro a rischio partenza...ed occhio a Rooney, le tentazioni cinesi si dice siano forti. Li davanti prendono grandi giocatori il prossimo anno, hanno il potenziale economico per prendere sia Sanchez che Griezzman per dire.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Mai come quest anno dovrebbero muoversi così tanti grandissimi attaccanti.
Ibra Aguero Griezmann Sanchez Aubameyang Belotti forse Morata e di sicuro ne ho dimenticati un paio...
Sarebbe l occasione giusta per prendere un vero centravanti.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
L'Équipe para di un accordo di 12 mln di euri per 4 anni tra l'PSG e Alexis Sanchez.
 
Alto
head>