Pressing rossonero su Coentrao

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
A me coentrao non piace solo per l'ingaggio inaccessibile
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,853
Reaction score
3,075
Un genio Galliani, cede De Sciglio e piglia in prestito Coentrao, ROTFL
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
De Sciglio è l'unico di questa rosa la cui partenza mi dispiacerebbe. Figuriamoci se per arrivare a Coentrao.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Io lo prenderei per farlo giocare esterno alto :fuma:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,952
Reaction score
2,484

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,289
per chi avesse dubbi sul potenziale di Coentrao guardate questi 6 minuti su di lui.
Io quello che gli vedo fare non l'ho MAI visto fare a nessuno dei nostri terzini

https://www.youtube.com/watch?v=8SR-9p2nSR0

I video su YouTube trovano sempre il tempo che trovano.

E' un buon giocatore, che sono convinto non valga i soldi che percepisce. Oltretutto, se al Real l'hanno accompagnato all'uscita un motivo ci sarà, no?!

Se arriva poi per carità non lo butto via....
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Il video su coentrao ovviamente è un best-of, ma il punto è che con un qualsiasi terzino che abbiamo in squadra un video così non riuscireste a tirarlo su.
Con un video non si vede se ha continuità o meno, ma cmq quelle giocate non le ha nessuno dei nostri, nemmeno emanuelson che quando è in partita riesce a saltare l'uomo.

Se il real lo vende forse è perchè ne ha altri 2-3 migliori di lui?!
L'anno scorso ha lasciato andare higuain, e stiamo vedendo tutti che numeri sta avendo col napoli tra goal e assist. Mica se vende significa che è un bidone. Non sono tutti essien

Io firmerei all'istante per avere lui a sx e De sciglio a destra.
Se poi aspirate a terzini di livello ancora superiore, al livello dei titolari del real o chelsea o altro, allora vi aspetta un estate ricca di delusioni
 
Alto
head>