Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 328

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani e Bronzetti sono arrivati a casa di Ancelotti. Al via la cena, forse decisiva per il futuro del tecnico.
    Secondo me la trattativa è più aperta di quanto vogliano farci sembrare. IMHO siamo sul 50% di possibilità che venga.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    suma a top calcio 24 e anche ordine in collegamento telefonico hanno detto che se ancelotti accetta vuol dire che è la garanzia vivente di un ritorno a certi investimenti se non accetta sono in poche parole _azzi amari.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Galliani e Bronzetti sono arrivati a casa di Ancelotti. Al via la cena, forse decisiva per il futuro del tecnico.
    Credo che siamo l'unico club al mondo che porta avanti le trattative solo ed esclusivamente tramite pranzi, cene, merende, colazioni, spuntini notturni ecc

Member L'avatar di ralf
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Secondo me la trattativa è più aperta di quanto vogliano farci sembrare. IMHO siamo sul 50% di possibilità che venga.
    Anche secondo me,non credo che il geometra stia facendo tutte queste "sceneggiate" per tornare a casa a mani vuote,poi il nano non credo voglia presentarsi alle elezioni con un fail.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    suma a top calcio 24 e anche ordine in collegamento telefonico hanno detto che se ancelotti accetta vuol dire che è la garanzia vivente di un ritorno a certi investimenti se non accetta sono in poche parole _azzi amari.
    Ho sentito anch'io Suma.
    Figuriamoci se i servi possono annunciare in questo modo un mercato fallimentare... chiaro che sanno già che arriva il si di Ancelotti...

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Ho sentito anch'io Suma.
    Figuriamoci se i servi possono annunciare in questo modo un mercato fallimentare... chiaro che sanno già che arriva il si di Ancelotti...
    Lo penso anche io. Però, aspettiamo. La "sorpresa" con questi è sempre dietro l'angolo.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Colpo in vista delle elezioni?

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    .

Bannato
    Se dice si tutti sintonizzati su sky per vedere la faccia di Alciato e immortalarla.

Senior Member L'avatar di hiei87
    Citazione Originariamente Scritto da bargnani83 Visualizza Messaggio
    Che poi cosa vuol dire? E' un po' come la storia dei 30 milioni che c'erano per Iturbe e non c'erano per nessun'altro.
    Se veramente si vuol fare un grande mercato, se salta Ancelotti, si va su Klopp o Emery e si pensa a prendere qualche buon giocatore. Non è che perchè non arriva Ancelotti, allora dobbiamo prendere solo p0. Mica li caccia lui i soldi.
    Queste contraddizioni, anche piuttosto ridicole e palesi, sono l'emblema del caos che regna sovrano tra la nostra dirigenza.

Pagina 9 di 33 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.