Pressing Milan su Ancelotti. Galliani non molla.Ma Conte ed Emery...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
AS: Ancelotti resterà un anno fermo. Niente ritorno al Milan.

Peppe di Stefano (Sky): questa sera ci sarà un nuovo summit tra Galliani e Ancelotti, a casa del tecnico italiano che per l'occasione vestirà i panni di cuoco. Si parlerà più approfonditamente del progetto rossonero. Inzaghi è stato già avvisato da Galliani. Intanto in questo momento Carletto sta firmando la rescissione con il Real Madrid.

Comunque se fosse stato un "no" categorico non ci sarebbe stato bisogno di un secondo incontro.
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Qui ragazzi ancora Galliani non ha capito che il Milan e dei tifosi....se questa estate non ci sarà il mercato che hanno pronunciato oltre rischiare il linciaggio rischia anche di trovarsi uno stadio vuoto e sopratutto una curva che ogni domenica contesti al posto di tifare....qui servono i FATTI...qui servono TOP PLAYER ...qui serve che è ora che si tiri fuori i DENARI....se no la società Milan morirà ....qui per fare tornare entusiasmo ha mio avviso serve un allenatore con le palle e una formazione degna da MILAN e lo voglio scrivere in grande....secondo me che sono un sognatore mi piacerebbe vedere una squadra del genere
4-3-1-2
D.lopez
Darmian HUMMELS de sciglio Antonelli
GUNDOGAN KONDOGBIA bonavenura
ISCO
menez CAVANI
PS:lo so che sto sognando ad occhi aperti...ma per fare ritornare l entusiasmo ad una tifoseria che gli è stato tolto devono fare questo tipo di mercato!

Ecco questa sarebbe una squadra da consegnare ad Ancelotti (a parte De sciglio centrale XD). O gli dai questa squadra oppure non ha senso per me.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Peppe di Stefano (Sky): questa sera ci sarà un nuovo summit tra Galliani e Ancelotti, a casa del tecnico italiano che per l'occasione vestirà i panni di cuoco. Si parlerà più approfonditamente del progetto rossonero. Inzaghi è stato già avvisato da Galliani. Intanto in questo momento Carletto sta firmando la rescissione con il Real Madrid.

Quanto ama perdere tempo sto qua.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,039
Comunque se fosse stato un "no" categorico non ci sarebbe stato bisogno di un secondo incontro.

Per me è più un Galliani che chiede di poterne parlare ancora e Ancelotti per rispetto ed amicizia accetta. Ma mi pare Carlo abbia ampiamente deciso, poi certo se gli proponessero un progetto RICCHISSIMO allora forse cambia idea, ma siccome cosi pare non sarà.
 
U

Underhill84

Guest
Comunque se fosse stato un "no" categorico non ci sarebbe stato bisogno di un secondo incontro.

Mah... a me sembra che solo per i giornali e la campagna elettorale del nano, il no non fosse categorico. A meno che non mentisse spudoratamente, Ancelotti è stato chiarissimo sulla sua decisione
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Comunque se fosse stato un "no" categorico non ci sarebbe stato bisogno di un secondo incontro.

Sai, io penso che che gli abbia detto di no, però essendo venuto anche per qualcos'altro sta aspettando direttamente in Spagna. La speranza su chi sia l'alternativa in Spagna è ovvia.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
AS: Ancelotti resterà un anno fermo. Niente ritorno al Milan.

Peppe di Stefano (Sky): questa sera ci sarà un nuovo summit tra Galliani e Ancelotti, a casa del tecnico italiano che per l'occasione vestirà i panni di cuoco. Si parlerà più approfonditamente del progetto rossonero. Inzaghi è stato già avvisato da Galliani. Intanto in questo momento Carletto sta firmando la rescissione con il Real Madrid.

Per me è più un Galliani che chiede di poterne parlare ancora e Ancelotti per rispetto ed amicizia accetta. Ma mi pare Carlo abbia ampiamente deciso, poi certo se gli proponessero un progetto RICCHISSIMO allora forse cambia idea, ma siccome cosi pare non sarà.

Ancelotti non è un bambino che si lascia condizionare, parliamo di un uomo che ha avuto tantissime esperienze importanti. Se ci sarà questo secondo incontro è perché lui non ha chiuso del tutto la porta e Galliani ha intravisto lo spiraglio dove andare ad infilarsi. Poi si può tranquillamente risolvere in un nulla di fatto, ma per me le cose stanno così. Una piccola e remota possibilità c'è, ma Ancelotti ovviamente vuole vederci chiaro perché attualmente è un allenatore top e non verrebbe certo ad allenare questa banda di cialtroni rattoppata con Mandzukic e Kondogbia (per dire due nomi che circolano).
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,403
Reaction score
3,564
Dite quello che volete ma io non reputo la rosa che abbiamo inferiore a tante altre società che sono più avanti di noi in classifica. La verità è che abbiamo un allenatore che non è all'altezza della situazione e ovviamente i giocatori non danno il meglio. Oppure mi direte che Biondini è meglio di De Jong o qualsiasi altro giocatori di Genoa, Sampdoria o società contro cui il Milan ha perso abbiano una rosa migliore della nostra?
 

7volte

New member
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
0
Per me è più un Galliani che chiede di poterne parlare ancora e Ancelotti per rispetto ed amicizia accetta. Ma mi pare Carlo abbia ampiamente deciso, poi certo se gli proponessero un progetto RICCHISSIMO allora forse cambia idea, ma siccome cosi pare non sarà.
Concordo!!!!! Gli starà chiedendo semplicemnte consigli sul mercato...da buon amico quale è Carletto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>