Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233
Risultati da 321 a 328 di 328

Iblahimovic
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    In un ora hanno distrutto tutti i nostri "sogni" non pensavo che Ancelotti si prestasse a questo teatrino complimenti pure a lui.
    fa parte della famiglia..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Il video con le ultime dichiarazioni di Galliani è su AS.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    SportMediaset (Pellegatti) : "Ancelotti si è preso una notte per decidere. Domani il Milan desidera una risposta definitiva"

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    SportMediaset (Pellegatti) : "Ancelotti si è preso una notte per decidere. Domani il Milan desidera una risposta definitiva"
    Ancora una notte , già mi immagino il teatrino del Gallo con ci abbiamo provato ecc.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Io non so cosa sia cambiato per tutti da un'ora da ad adesso.. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Barbara Berlusconi non so quante fondatezza abbiano, poi sinceramente penso che Berlusconi abbia l'intenzione di cedere il milan dopo averlo riportato ai vertici almeno in Italia; per fare ciò è evidente che debba investire seriamente sul mercato di quest'estate (e tutte le indicazioni sembrano portare in questa direzione).. Se Berlusconi investe seriamente per il mercato di quest'anno e la cessione avviene l'anno prossimo per poterci guadagnare di più, non so quanto possa cambiare... Perché ciò succeda sono necessari però grandi investimenti e un grande allenatore, e torniamo così ad Ancelotti. Io non so Carletto quanta voglia abbia di passare come quello che non è stato disposto a tornare,e penso
    che non sia nemmeno così gallianizzato da poter reggere questo teatrino, se non ci sono basi solide. Datemi dell'illuso, ma io continuo a credere che sia già tutto deciso e che stiano solo tirando per le lunghe per fare più effetto e che stiano programmando per la prossima stagione.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Io non so cosa sia cambiato per tutti da un'ora da ad adesso.. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Barbara Berlusconi non so quante fondatezza abbiano, poi sinceramente penso che Berlusconi abbia l'intenzione di cedere il milan dopo averlo riportato ai vertici almeno in Italia; per fare ciò è evidente che debba investire seriamente sul mercato di quest'estate (e tutte le indicazioni sembrano portare in questa direzione).. Se Berlusconi investe seriamente per il mercato di quest'anno e la cessione avviene l'anno prossimo per poterci guadagnare di più, non so quanto possa cambiare... Perché ciò succeda sono necessari però grandi investimenti e un grande allenatore, e torniamo così ad Ancelotti. Io non so Carletto quanta voglia abbia di passare come quello che non è stato disposto a tornare,e penso
    che non sia nemmeno così gallianizzato da poter reggere questo teatrino, se non ci sono basi solide. Datemi dell'illuso, ma io continuo a credere che sia già tutto deciso e che stiano solo tirando per le lunghe per fare più effetto e che stiano programmando per la prossima stagione.
    E' cambiato tutto rimarrà lui presidente e addio sogni di gloria faremo il solito mercato fatto di parametri 0, siamo a fine maggio e già di stiamo subendo questi teatrini, scordiamoci pure i nomi di spessore, già sono arrabbiata cosi domani ci daranno pure la mazzata che lui non viene e siamo solo a fine maggio.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member L'avatar di varvez
    Citazione Originariamente Scritto da Smarx10 Visualizza Messaggio
    Certo che, a prescindere da come andrà a finire, le dichiarazioni di Ancelotti (o resto al Madrid o mi fermo) e di sua moglie (anno per girare la spagna) che stanno a significare? Che cinema senza fine...

Senior Member
    4-5 giorni (il tempo delle elezioni) e si capisce tutto. Poi hai voglia a fare le commedie e i teatrini tutta l'estate, chi vuoi che gli creda piu...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 23313233

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.