Pressing Milan su Ancelotti. Galliani non molla.Ma Conte ed Emery...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Kondogbia altro nome fatto da Conte per rinforzare la Juve, come ho già scritto Galliani sta facendo un tentativo con Carlo ma allo stesso tempo sta valutando giocatori che Conte voleva
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Il Corriere della Sera afferma che Galliani ha illustrato ad Ancelotti un piano molto ambizioso: tre anni di contratto e 120M di investimenti sul mercato. Carletto però dubita che dietro quest'offerta si nascondano giochi elettorali. Fatto sta che dovrà dare una risposta entro giovedì.

Ma 120 milioni all'anno o per tutti i tre anni? Nella seconda ipotesi Carletto farebbe bene a scappare a gambe levate

120M per la campagna acquisti estiva. Così dice il Corriere della Sera a firma Monica Colombo.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
non capisco proprio dove li possano prendere,senza altri soci

li hanno i soci ,per forza....solo che non lo dicono.Ancora.
Senza un euro a questo ora avremmo sentito le solite sviolinate per il nostro allenatore,i soliti alibi degli infortuni e la riconferma con i soliti 10 summit ad arcore....invece il Gallo è a Madrid e li sta per forza combinando qualcosa.Anche solo per parlare con Ancelotti devi avere i soldi....altrimenti che ci vai a fare?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Il Corriere della Sera afferma che Galliani ha illustrato ad Ancelotti un piano molto ambizioso: tre anni di contratto e 120M di investimenti sul mercato. Carletto però dubita che dietro quest'offerta si nascondano giochi elettorali. Fatto sta che dovrà dare una risposta entro giovedì.

A loro interessa semplicemente di continuare questo teatro fino al 31 maggio, poi annunceranno chi di dovere. Brocchi, Sarri o chi per loro. Non esiste che Berlusca sganci 120 milioni di euro, credo non lo abbia mai fatto neanche quando il Milan era il club che spendeva di più.
 

Jack14

New member
Registrato
29 Aprile 2015
Messaggi
542
Reaction score
0
Il Corriere della Sera afferma che Galliani ha illustrato ad Ancelotti un piano molto ambizioso: tre anni di contratto e 120M di investimenti sul mercato. Carletto però dubita che dietro quest'offerta si nascondano giochi elettorali. Fatto sta che dovrà dare una risposta entro giovedì.

Io faccio fatica a credere ai 120m anche perchè i nomi di mercato che girano sono sempre gli stessi dell'anno scorso. Mandzukic, Mario Suarez, rinnovo prestito Van Ginkel... Unica eccezione ci buttano li i nomi di Conte, Emery, Jackson Martinez e Kondogbia che sono palesemente specchietti per le allodole. Stessi nomi (ad esclusione di Kondogbia) che trapelavano l'anno scorso ma che erano chiaramente irragiungibili. Se davvero abbiamo 120 milioni cosa aspettiamo a prendere dico 1 giocatore bravo? Per ora solo proclami. Io inizierò a credere che abbiamo quei soldi al primo acquisto serio, ma per ora sento solo nomi vecchi o prestiti.
 

Elmajiko10

New member
Registrato
24 Maggio 2015
Messaggi
210
Reaction score
0
Qui ragazzi ancora Galliani non ha capito che il Milan e dei tifosi....se questa estate non ci sarà il mercato che hanno pronunciato oltre rischiare il linciaggio rischia anche di trovarsi uno stadio vuoto e sopratutto una curva che ogni domenica contesti al posto di tifare....qui servono i FATTI...qui servono TOP PLAYER ...qui serve che è ora che si tiri fuori i DENARI....se no la società Milan morirà ....qui per fare tornare entusiasmo ha mio avviso serve un allenatore con le palle e una formazione degna da MILAN e lo voglio scrivere in grande....secondo me che sono un sognatore mi piacerebbe vedere una squadra del genere
4-3-1-2
D.lopez
Darmian HUMMELS de sciglio Antonelli
GUNDOGAN KONDOGBIA bonavenura
ISCO
menez CAVANI
PS:lo so che sto sognando ad occhi aperti...ma per fare ritornare l entusiasmo ad una tifoseria che gli è stato tolto devono fare questo tipo di mercato!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,762
Reaction score
27,904
AS: Ancelotti resterà un anno fermo. Niente ritorno al Milan.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Peppe di Stefano (Sky): questa sera ci sarà un nuovo summit tra Galliani e Ancelotti, a casa del tecnico italiano che per l'occasione vestirà i panni di cuoco. Si parlerà più approfonditamente del progetto rossonero. Inzaghi è stato già avvisato da Galliani. Intanto in questo momento Carletto sta firmando la rescissione con il Real Madrid.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>