Pressing Milan su Ancelotti. Galliani non molla.Ma Conte ed Emery...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ma se fosse...Carletto come DT e non come allenatore?
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Quattro summit in 3 giorni: stanno programmando il futuro dai. Non lo stai chiamando al patibolo ma ad allenare una squadra e ben pagato, non servono giorni per convincerlo
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Un dubbio che mi assale: Peppe Di Stefano, come altri menestrelli, stanno tirando tutti sulla scia del "No, è impossibile, percentuali risicatissime, non va al Milan". Sappiamo anche quanto siano giullari di corte questi giornalisti. Il mio dubbio è che Ancelotti abbia già accettato e adesso stiano creando, come sempre, la solita aria sensazionalistica intorno all'evento, per poter dire "colpaccioooh, eccezionale, incredibileeeh, il condoooor, clamorosoooh". A sta roba ci sono più che abituato.
Lo stesso Galliani ieri dicendo "Sono venuto qui proprio per prendere Ancelotti" si sarebbe esposto a una bella figuraccia nel caso di esito negativo della "spedizione". E in un momento come questo non se lo può permettere.
Secondo me stanno limando gli ultimi dettagli.

CegaBqD.png
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Arrivato Ancelotti all'Hotel Wellington,via all'ennesimo vertice con Galliani.

Ancelotti risponde cosi ai giornalisti che gli chiedono come sono state le giornate :"Giornate tranquille, sono tranquillissimo".

CGBrs7iW0AAVSRc.jpg

Sta faccenda non quadra. Se veramente il nostro progetto fosse così ambizioso non credo ci vorrebbe tanto per convincerlo.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
va beh...questa volta è andato ancelotti da galliani?

allora boh. o gli regge il gioco o viene davvero
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Un dubbio che mi assale: Peppe Di Stefano, come altri menestrelli, stanno tirando tutti sulla scia del "No, è impossibile, percentuali risicatissime, non va al Milan". Sappiamo anche quanto siano giullari di corte questi giornalisti. Il mio dubbio è che Ancelotti abbia già accettato e adesso stiano creando, come sempre, la solita aria sensazionalistica intorno all'evento, per poter dire "colpaccioooh, eccezionale, incredibileeeh, il condoooor, clamorosoooh". A sta roba ci sono più che abituato.
Lo stesso Galliani ieri dicendo "Sono venuto qui proprio per prendere Ancelotti" si sarebbe esposto a una bella figuraccia nel caso di esito negativo della "spedizione". E in un momento come questo non se lo può permettere.
Secondo me stanno limando gli ultimi dettagli.

CegaBqD.png

Verso il no? ma allora che vanno a fare a cene ecc boh continuo a non capire, a sto giro alzo le mani davvero.
 
Ultima modifica:
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
Come ha detto Di Stefano, Ancelotti ascolta Galliani solo per affetto e aggiungerei riconoscenza, ma non c'è nulla di vero qui, la verità è che siamo in campagna elettorale e quindi in campagna elettorale "vale tutto" anche aggrapparsi alla passione di milioni e milioni di tifosi pur nella maniera più disperata possibile di raccattare qualche voto. Inoltre secondo me Galliani non tornerà subito a Milano domani sera ma come ha detto si farà qualche suo tour per scroccare qualche cena in Portogallo in attesa di placare l'ira dei tifosi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,386
Reaction score
20,483
Un dubbio che mi assale: Peppe Di Stefano, come altri menestrelli, stanno tirando tutti sulla scia del "No, è impossibile, percentuali risicatissime, non va al Milan". Sappiamo anche quanto siano giullari di corte questi giornalisti. Il mio dubbio è che Ancelotti abbia già accettato e adesso stiano creando, come sempre, la solita aria sensazionalistica intorno all'evento, per poter dire "colpaccioooh, eccezionale, incredibileeeh, il condoooor, clamorosoooh". A sta roba ci sono più che abituato.
Lo stesso Galliani ieri dicendo "Sono venuto qui proprio per prendere Ancelotti" si sarebbe esposto a una bella figuraccia nel caso di esito negativo della "spedizione". E in un momento come questo non se lo può permettere.
Secondo me stanno limando gli ultimi dettagli.

CegaBqD.png

Io la penso esattamente come te, ma qui davvero si può essere smentiti ogni due secondi. Sono imprevedibili.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Di Marzio spiega che quello a fianco di Ancelotti è un collaboratore di Bronzetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>