Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 328

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Ma se fosse...Carletto come DT e non come allenatore?
    Bradipismo is the way

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Brain84
    Quattro summit in 3 giorni: stanno programmando il futuro dai. Non lo stai chiamando al patibolo ma ad allenare una squadra e ben pagato, non servono giorni per convincerlo
    www.uaitstudio.it

Senior Member
    Un dubbio che mi assale: Peppe Di Stefano, come altri menestrelli, stanno tirando tutti sulla scia del "No, è impossibile, percentuali risicatissime, non va al Milan". Sappiamo anche quanto siano giullari di corte questi giornalisti. Il mio dubbio è che Ancelotti abbia già accettato e adesso stiano creando, come sempre, la solita aria sensazionalistica intorno all'evento, per poter dire "colpaccioooh, eccezionale, incredibileeeh, il condoooor, clamorosoooh". A sta roba ci sono più che abituato.
    Lo stesso Galliani ieri dicendo "Sono venuto qui proprio per prendere Ancelotti" si sarebbe esposto a una bella figuraccia nel caso di esito negativo della "spedizione". E in un momento come questo non se lo può permettere.
    Secondo me stanno limando gli ultimi dettagli.

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Arrivato Ancelotti all'Hotel Wellington,via all'ennesimo vertice con Galliani.

Ancelotti risponde cosi ai giornalisti che gli chiedono come sono state le giornate :"Giornate tranquille, sono tranquillissimo".

Sta faccenda non quadra. Se veramente il nostro progetto fosse così ambizioso non credo ci vorrebbe tanto per convincerlo.

va beh...questa volta è andato ancelotti da galliani?

allora boh. o gli regge il gioco o viene davvero

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Un dubbio che mi assale: Peppe Di Stefano, come altri menestrelli, stanno tirando tutti sulla scia del "No, è impossibile, percentuali risicatissime, non va al Milan". Sappiamo anche quanto siano giullari di corte questi giornalisti. Il mio dubbio è che Ancelotti abbia già accettato e adesso stiano creando, come sempre, la solita aria sensazionalistica intorno all'evento, per poter dire "colpaccioooh, eccezionale, incredibileeeh, il condoooor, clamorosoooh". A sta roba ci sono più che abituato.
    Lo stesso Galliani ieri dicendo "Sono venuto qui proprio per prendere Ancelotti" si sarebbe esposto a una bella figuraccia nel caso di esito negativo della "spedizione". E in un momento come questo non se lo può permettere.

Verso il no? ma allora che vanno a fare a cene ecc boh continuo a non capire, a sto giro alzo le mani davvero.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 27-05-2015 alle 19:31
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Senior Member L'avatar di BossKilla7
    Come ha detto Di Stefano, Ancelotti ascolta Galliani solo per affetto e aggiungerei riconoscenza, ma non c'è nulla di vero qui, la verità è che siamo in campagna elettorale e quindi in campagna elettorale "vale tutto" anche aggrapparsi alla passione di milioni e milioni di tifosi pur nella maniera più disperata possibile di raccattare qualche voto. Inoltre secondo me Galliani non tornerà subito a Milano domani sera ma come ha detto si farà qualche suo tour per scroccare qualche cena in Portogallo in attesa di placare l'ira dei tifosi

Amministratore L'avatar di Admin
    Pellegatti ahaahahhahaha

Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Io la penso esattamente come te, ma qui davvero si può essere smentiti ogni due secondi. Sono imprevedibili.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Di Marzio spiega che quello a fianco di Ancelotti è un collaboratore di Bronzetti

Pagina 27 di 33 PrimaPrima ... 172526272829 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.