Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 328

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da francesco pagliuca Visualizza Messaggio
    Il bassotto sta facendo campagna elettorale
    Facendosi dire no da Ancelotti un giorno prima delle elezioni? A quale pro?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Facendosi dire no da Ancelotti un giorno prima delle elezioni? A quale pro?
    Basta semplicemente tirare la tarantella a lungo lasciando intendere che ci sono speranze e lunedì mattina darci la mazzata non mi stupirei affatto.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Secondo SkySport, alle 17 Galliani incontrerà la dirigenza dell'Atletico per parlare di mercato. Un'ora dopo, alle 18, l'AD rossonero incontrerà nuovamente Ancelotti all'hotel Wellington.
    Galliani proverà a fare pressing anche sullo staff di Ancelotti, e addirittura sul figlio Davide.
    .

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Basta semplicemente tirare la tarantella a lungo lasciando intendere che ci sono speranze e lunedì mattina darci la mazzata non mi stupirei affatto.
    Si ma è una mossa assolutamente assurda. Se vuoi fare una mossa per la campagna elettorale l'annunci prima di sabato ed è così che puoi racimolare qualche voto in più (forse). Questo Berlusconi lo sa benissimo perché è tutto ma non uno stupido.

Citazione Originariamente Scritto da franck3211 Visualizza Messaggio
    Si ma è una mossa assolutamente assurda. Se vuoi fare una mossa per la campagna elettorale l'annunci prima di sabato ed è così che puoi racimolare qualche voto in più (forse). Questo Berlusconi lo sa benissimo perché è tutto ma non uno stupido.
    .

Al limite posso pensare che sperino di impedire qualche non-voto di 'protesta' da parte di qualche rossonero incazzato dando qualche speranza per un ritorno di Ancelotti. Ma per piacere basta dire che stanno racimolando qualche voto con sti teatrini perché non è assolutamente così.

Junior Member L'avatar di Re Ricardo
    Ordine a Milan Channel: "Fatti grossi passi in avanti"

Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    è fidabile? io conosco giusto Laudisa,Di Marzio e Pedullà.

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    La Gazzetta ha modificato la news precedente, allineandosi a tutti gli altri.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Re Ricardo Visualizza Messaggio
    Sono 18.30 quasi, mah

Member L'avatar di Il Genio
    Io mi auguro che si volti pagina definitivamente. Ancelotti non l'ho mai amato, nemmeno quando vinceva.
    Ho sempre ritenuto che ciò che ha perso sia in gran parte superiore a ciò che ha vinto. E' un ottimo gestore di spogliatoio a quanto pare, quindi è ottimo per ambienti rodati ma in calo (sarebbe stato perfetto, come Capello, nel dopo Sacchi per intenderci). Prenderlo per rilanciare, per iniziare un progetto la vedo un'operazione assolutamente azzardata

Pagina 24 di 33 PrimaPrima ... 142223242526 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.