Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 328

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    Per la Gazzetta incontri con Ancelotti finiti e Galliani parte stasera.
    Non l'avevo messa come news perchè mi sembra strano, gli altri dicono che parte domani e c'è un altro incontro alle 18.
    Secondo me si sbagliano.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di Tifo'o
    Comunque è davvero vergognoso.. questi maledetti continuano trattarci come elettori..non se ne po più...
    "Abbiamo la coppia di giovani punte più giovane del mondo"
    "Non arriva nessuno se non parte nessuno"
    "Siamo la squadra che nel 2013 ha fatto più punti di tutti"
    "Negli ultimi 5 anni siamo sempre saliti sul podio"

Poi con Ancelotti ci ha fatto due cene di 2 ore e mezzo, non ci ha passato dei giorni interi.
    Inoltre, guardando i video, lui e Bronzetti sempre con dei sorrisi a 32 denti come se fossero in vacanza, risposte vaghe...io spero in Ancelotti, ma non ci credo...
    Ripeto, per me, tutta tattica per aspettare il Siviglia, felice di essere smentito

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Non so più che pensare ho paura di sentir dire dal Gallo" Ancelotti non arriva ma prenderemo un allenatore super bravo e abbiamo preso Suarez per 12 milioni" speriamo di non passare dalle "stelle" alle stalle.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Marca: anche Liverpool e West Ham su Ancelotti.
    Si va beh....

Senior Member
    SkySport su Twitter 5 minuti fa ha confermato che più tardi si incontrano di nuovo. Tendo a credere a loro perchè c'è Peppe di Stefano che sta seguendo il Gallo come un cocker spaniel, ma va a finire che manco lui ci sta capendo niente...
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    SkySport su Twitter 5 minuti fa ha confermato che più tardi si incontrano di nuovo. Tendo a credere a loro perchè c'è Peppe di Stefano che sta seguendo il Gallo come un cocker spaniel, ma va a finire che manco lui ci sta capendo niente...
    Si, anche Pellegatti conferma l'incontro... i cagnolini dicono questo, quindi tenderei a credere a loro...

Bannato
    Oggi amatriciana? E per CONDORno? Spero si sia abbuffato per bene il pelato

Member
    Comunque é stato galliani ad esporsi in maniera esponenziale vado e ho la missione di convincere Ancelotti.....
    Sinceramente se hai le quotazione così basse...eviti di dirlo in pompa magna o comunque ti fai una cena non 3....
    Mah...
    Io spero alla fine ritorni lui....creano illusioni ai tifosi,che alla fine dopo giorni (GIORNI) di teatrini finiscono per crederci....anche uno scettico viene il dubbio,in un mondo di lavoratori che si fanno il mazzo per 1000 euro al mese é dura pensare a un tipo che prende milioni per girovagare per madrid come un turista in vacanza....
    Io mi auguro che lo porti a casa ...altrimenti ...davvero mi farebbero più ribrezzo di quanto ne provi adesso( e pensavo do essere all apice ).riguardo ad emery...confermi inzaghi fino alla fine e poi finito il campionato è passata la finale lo vai a prendere....il senso di sviare la stampa con Ancelotti (se questo è il piano reale )é una scemenza.
    Pagliacci.

Il bassotto sta facendo campagna elettorale

Pagina 23 di 33 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.