Pressing Milan su Ancelotti. Galliani non molla.Ma Conte ed Emery...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Alciato a Radio24:
"La verità è che siamo in campagna elettorale, e in questo periodo si possono dire tante cose...
Già 10 giorni fa pensavo ad un anno di stop di Ancelotti. Credo che il Milan non possa assicurare il mercato di cui è abituato.
Galliani non sa che la casa di Ancelotti a Vancouver è grandissima, può non incontrarlo mai.
Ancelotti al Barcellona? C'è un 0,01 per cento ma sarebbe l'occasione perfetta per vendicarsi di Florentino Perez.
Conte al Milan? Credo le stesse possibilità di Ancelotti al Milan. Molto basse".

Capisco che Alciato abbia scritto con Ancelotti la sua biografia e quindi sia vicino a lui, ma dopo il pugno la cantonata presa nella storia di Mr Bee secondo me ha iniziato a perdere colpi. Io non riesco a capire cosa possano fare Ancelotti e Galliani insieme tutto il giorno per tre giorni consecutivi. L'unica cosa plausibile penso che possa essere che stiano pianificando la prossima stagione... se si dovesse trattare solo di campagna elettorale penso che segnerebbe la pagina più nera della sua storia da dirigente, e francamente non penso che voglia fare certe figure quando la sua posizione è così traballante
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Alciato a Radio24:
"La verità è che siamo in campagna elettorale, e in questo periodo si possono dire tante cose...
Già 10 giorni fa pensavo ad un anno di stop di Ancelotti. Credo che il Milan non possa assicurare il mercato di cui è abituato.
Galliani non sa che la casa di Ancelotti a Vancouver è grandissima, può non incontrarlo mai.
Ancelotti al Barcellona? C'è un 0,01 per cento ma sarebbe l'occasione perfetta per vendicarsi di Florentino Perez.
Conte al Milan? Credo le stesse possibilità di Ancelotti al Milan. Molto basse".

Alciato ha perso la bussola.

La campagna elettorale la fai con Ibra, Thiago Silva e Cristiano Ronaldo.
Altro che Ancelotti.
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Anche Condò della Gazzetta, su Twitter, si dice convinto che trattasi di campagna elettorale.
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
La campagna elettorale la fai con Ibra, Thiago Silva e Cristiano Ronaldo.
Altro che Ancelotti.


La campagna elettorale la fai anche con Ancelotti nel momento in cui è uno degli allenatori più ambiti del mondo e prendere lui fa sognare i tifosi in merito appunto a certi nomi, come quelli che hai citato...
Se vai a corteggiare Sarri, la gente si fa tutta un'altra idea sul futuro e sul mercato.

Detto questo, speriamo in Ancelotti e vediamo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Capisco che Alciato abbia scritto con Ancelotti la sua biografia e quindi sia vicino a lui, ma dopo il pugno la cantonata presa nella storia di Mr Bee secondo me ha iniziato a perdere colpi. Io non riesco a capire cosa possano fare Ancelotti e Galliani insieme tutto il giorno per tre giorni consecutivi. L'unica cosa plausibile penso che possa essere che stiano pianificando la prossima stagione... se si dovesse trattare solo di campagna elettorale penso che segnerebbe la pagina più nera della sua storia da dirigente, e francamente non penso che voglia fare certe figure quando la sua posizione è così traballante

Si può dire quel che si vuole su Galliani e Berlusconi, ma Ancelotti è una persona serissima che non si presterebbe a giochetti del genere.
Che poi, come già detto, che cavolo di campagna elettorale è quella dell'allenatore?
Ancora ancora Guardiola che è il tecnico più ambito del mondo, ma si poteva sospettare di campagna elettorale se i nomi associati al Milan fossero Messi, Cristiano Ronaldo e Hazard.
Con Ancelotti non si fa nessuna campagna elettorale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>