Pressing Milan su Ancelotti. Galliani non molla.Ma Conte ed Emery...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
io mi chiedo
se avesse subito accettato quando facevano la squadra se deve andare in canada ad operarsi ? risposta:eek:ra , in questi giorni
x cui potrebbe essere quello che stanno facendo
sto cavolo di voto
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
"Carletto che ne dici mi reggi il gioco? Tanto devo venire in Spagna per trattare dei giocatori, già che ci siamo fingiamo che tu venga al Milan, così facciamo anche un favore al presidente che è in campagna elettorale...Non posso mica fargli presentare Emery! Poi la gente dice "E chi cavolo è Emery??" "

"Va bene Adriano, ma quanto pensi di rimanere?"

"Mah, giusto qualche giorno...devo aspettare la finale di Europa League mercoledì e poi me ne vado...Sai, quelli del Siviglia mi hanno detto di non alzare polveroni sul loro allenatore prima della finale"


Scommettiamo che finirà così?
Se prendiamo Mario Suarez è la conferma di Emery, visto che gioca coi 2 mediani...
Io spero tanto in Carletto, perchè gli sono affezionato, ma conosco i miei polli e ho "paura" vada a finire così.

L'Ancelotti del post-decima sarebbe troppo, tanto...ripartiremo sì, ma con cognizione e soprattutto con una mano ben salda sul portafogli... <_<
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Alciato a Radio24:
"La verità è che siamo in campagna elettorale, e in questo periodo si possono dire tante cose...
Già 10 giorni fa pensavo ad un anno di stop di Ancelotti. Credo che il Milan non possa assicurare il mercato di cui è abituato.
Galliani non sa che la casa di Ancelotti a Vancouver è grandissima, può non incontrarlo mai.
Ancelotti al Barcellona? C'è un 0,01 per cento ma sarebbe l'occasione perfetta per vendicarsi di Florentino Perez.
Conte al Milan? Credo le stesse possibilità di Ancelotti al Milan. Molto basse".
 

Re Ricardo

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
806
Reaction score
15
Secondo Defensa Central, la rescissione con il Real frutterà ad Ancelotti 2,8 milioni di euro.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Alciato a Radio24:
"La verità è che siamo in campagna elettorale, e in questo periodo si possono dire tante cose...
Già 10 giorni fa pensavo ad un anno di stop di Ancelotti. Credo che il Milan non possa assicurare il mercato a cui è abituato.
Galliani non sa che la casa di Ancelotti a Vancouver è grandissima, può non incontrarlo mai.
Ancelotti al Barcellona? C'è un 0,01 per cento ma sarebbe l'occasione perfetta per vendicarsi di Florentino Perez.
Conte al Milan? Credo le stesse possibilità di Ancelotti al Milan. Molto basse".

Riguardo la parte sul mercato, gli vorrei chiedere: caro Alciato, ma il Milan non era già di Mr Bee il quale aveva promesso acquisti per 100 milioni?

Boh. Comunque, vedremo.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Secondo te davvero Ancelotti deve ancora decidere? ;)
Che sia sì o no per me ha già deciso...
Conte al Milan per me è solo fumo

Certo che ha già deciso.
Se Ancelotti avesse detto no, Galliani avrebbe interrotto gli incontri.
Se si stanno parlando così tanto è perchè c'è qualcosa che bolle in pentola, ed è o il Milan o la Nazionale.
 

7volte

New member
Registrato
26 Aprile 2014
Messaggi
31
Reaction score
0
C è molta confusione...ma io penso e spero: non può piovere per sempre, anche loro si saranno rotti le bals di prendere schiaffi da tutti!!!!
Alla storia della campagna elettorale non credo molto...esiste ancora qualcuno che si fà abbindolare da questi vecchi giochini????? Diverso il discorso se annunciasse Ancelotti, allora potrebbe ottenere qualche voticino ...restare nel limbo non credo sia producente.
Io sono tra quelli che spera in Carletto e questo ritardo mi fa solo ben pensare: stanno pianificando il mercato che credo non sia su cifre alte e proprio per questo vogliono prendere lui come mister.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
"Carletto che ne dici mi reggi il gioco? Tanto devo venire in Spagna per trattare dei giocatori, già che ci siamo fingiamo che tu venga al Milan, così facciamo anche un favore al presidente che è in campagna elettorale...Non posso mica fargli presentare Emery! Poi la gente dice "E chi cavolo è Emery??" "

"Va bene Adriano, ma quanto pensi di rimanere?"

"Mah, giusto qualche giorno...devo aspettare la finale di Europa League mercoledì e poi me ne vado...Sai, quelli del Siviglia mi hanno detto di non alzare polveroni sul loro allenatore prima della finale"


Scommettiamo che finirà così?
Se prendiamo Mario Suarez è la conferma di Emery, visto che gioca coi 2 mediani...
Io spero tanto in Carletto, perchè gli sono affezionato, ma conosco i miei polli e ho "paura" vada a finire così.

L'Ancelotti del post-decima sarebbe troppo, tanto...ripartiremo sì, ma con cognizione e soprattutto con una mano ben salda sul portafogli... <_<

Secondo me non è tanto per campagna elettorale (allora il teatrino si potrarrebbe fino a domenica), quanto che magari è stato proprio il Siviglia a chiedergli di sviare l'attenzione per rimanere sulla finale.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Secondo SkySport, alle 17 Galliani incontrerà la dirigenza dell'Atletico per parlare di mercato. Un'ora dopo, alle 18, l'AD rossonero incontrerà nuovamente Ancelotti all'hotel Wellington.
Galliani proverà a fare pressing anche sullo staff di Ancelotti, e addirittura sul figlio Davide.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,824
Reaction score
21,227
Alciato a Radio24:
"La verità è che siamo in campagna elettorale, e in questo periodo si possono dire tante cose...
Già 10 giorni fa pensavo ad un anno di stop di Ancelotti. Credo che il Milan non possa assicurare il mercato di cui è abituato.
Galliani non sa che la casa di Ancelotti a Vancouver è grandissima, può non incontrarlo mai.
Ancelotti al Barcellona? C'è un 0,01 per cento ma sarebbe l'occasione perfetta per vendicarsi di Florentino Perez.
Conte al Milan? Credo le stesse possibilità di Ancelotti al Milan. Molto basse".

D'accordo sulla campagna elettorale... ma se la risposta arriva tra oggi e domani, quanti voti può fruttare un NO dopo una pagliacciata simile? Non avrebbe senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>