Pressing Milan su Ancelotti. Galliani non molla.Ma Conte ed Emery...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Secondo calciomercato.com, starebbe crescendo il pessimismo. Ancelotti sarebbe orientato a prendersi un anno sabbatico.

Se non torna con Ancelotti dopo tutta l'esposizione mediatica di questi giorni, si scrive veramente una delle pagine più nere di Galliani.
Secondo me ancora è impossibile una figuraccia del genere, mi aspetto sempre il peggio da questa società, ma stavolta sarei veramente stupito.

Concordo. Poi se Ancelotti avesse veramente intenzione di fermarsi credo l'avrebbe detto da subito. Secondo me in queste cene stanno programmando la prossima stagione, con tutto già deciso.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
NFOiRqo.png


Il giullare e i menestrelli
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Peppe di Stefano di Sky in diretta da Madrid: Galliani e Ancelotti sono già a pranzo assieme
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Peppe di Stefano di Sky in diretta da Madrid: Galliani e Ancelotti sono già a pranzo assieme

Io adesso non voglio essere ottimista ma se non ci fosse speranza che vanno a fare insieme di qui e di la? boh la cosa importante e che entro stasera si saprà finalmente qualcosa di definitivo.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Quando vedo pellegatti mi sale il crimine ...
Comunque se è andato a madrid a pranzare/cenare e basta e torna senza ancelotti a linste lo ammazzano, non si salverà neanche con il fantomatico "ci abbiamo provato"... O lo porta o rischia grosso stavolta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>