Pressing Milan su Ancelotti. Galliani non molla.Ma Conte ed Emery...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Ci sono due opzioni:
- si stanno trovando per buttare giù i nomi con cui fare mercato (perchè se Ancelotti ha accettato, ha già accettato da tempo, non ci si muove così a caso)
- stanno facendo questo teatrino in attesa di altro (emery...stasera finale di el e nuovo incontro con carlo, secondo me sapremo tutto tra non molto, in un caso o nell'altro)

conte non lo calcolo perchè secondo me è impossibile

se arriva Carlo, è una conferma sia dei cinesi che di Ibra, a mio avviso
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Ci sono due opzioni:
- si stanno trovando per buttare giù i nomi con cui fare mercato (perchè se Ancelotti ha accettato, ha già accettato da tempo, non ci si muove così a caso)
- stanno facendo questo teatrino in attesa di altro (emery...stasera finale di el e nuovo incontro con carlo, secondo me sapremo tutto tra non molto, in un caso o nell'altro)

conte non lo calcolo perchè secondo me è impossibile

se arriva Carlo, è una conferma sia dei cinesi che di Ibra, a mio avviso
Sono d'accordo con te soprattutto sul fatto che se arriva Carlo allora quasi sicuramente avremo nuovi soci, io penso che Berlusca ormai non spenderebbe nemmeno più 20 milioni per il milan.
Inoltre Carlo è proprio l'uomo adatto per una nuova proprietà che intende partire da un grande allenatore.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Ci sono due opzioni:
- si stanno trovando per buttare giù i nomi con cui fare mercato (perchè se Ancelotti ha accettato, ha già accettato da tempo, non ci si muove così a caso)
- stanno facendo questo teatrino in attesa di altro (emery...stasera finale di el e nuovo incontro con carlo, secondo me sapremo tutto tra non molto, in un caso o nell'altro)

conte non lo calcolo perchè secondo me è impossibile

se arriva Carlo, è una conferma sia dei cinesi che di Ibra, a mio avviso

Pure secondo me stanno parlando di mercato....dirà di si.
Vogliono puntatore su uno uomo milan,e carletto con un mercato buono può far bene....l ultima volta che ho visto giocare il milan a calcio l ho fatto guardando il suo milan!!so che molti tifano per emery.....é un allenatore giovane e dalle grandi prospettive ma per me ora forse la dirigenza non sta sbagliando ,serve qualcuno che dia una garanzia...Ancelotti di noi conosce tutto ,forse é davvero l unico che può ricreare le basi di quello che eravamo avendolo vissuto lui stesso.
Per emery se si dimostrerá un grande e noi ai nostri livelli non si chiuderebbero le porte oggi ma potrebbe sempre arrivare in un futuro...
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Secondo me, alla base di questa doppia opzione c'è la proprietà...

Ancelotti ---> Cinesi -----> Soldoni
Emery ----> Bee (o cinesi, ma propendo più per lui) ----> Doyen Sports

Questa è la mia impressione...in entrambi i casi, avremmo un cambio nel brevissimo che ci permetterebbe di tornare abbastanza competitivi.
Ovviamente con Bee non so che prospettive future ci aspetterebbero...sarebbe un arma a doppio taglio, forse.

In ogni caso, in base alle conferme o meno su Ancelotti, alle future dichiarazioni di Emery ed al mercato "nero su bianco" (parlo di acquisti veri, non di scoop giornalistici, nel giro di un paio di giorni penso sapremo la verità che ci hanno tenuto nascosta fino ad ora
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,638
Reaction score
20,917
e una volta ricevuti i "no" da entrambi passeremo per i piani F e G... Inzaghi e Brocchi

Speriamo di non arrivare al piano Z... cioè Berlusconi stesso in panchina :asd:

Secondo La Gazzetta dello Sport, Ancelotti è ancora abbastanza scettico riguardo la proposta del Milan. I segnali che spingono verso l'anno sabbatico sono diversi. Nel caso in cui il corteggiamento non andasse in porto, il piano B si chiama Unai Emery, quello C... Antonio Conte.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,039
Reaction score
27,293
Sky: confermato l'incontro tra Galliani ed Ancelotti alle ore 18. Molto probabilmente sarà un incontro da dentro o fuori. In mattinata Galliani e Ancelotti si sono recati a visitare Valdedebas, il centro sportivo del Real Madrid. C'è anche lo staff di Ancelotti, compreso il figlio Davide. Galliani proverà a far leva anche sullo stesso staff, e su Davide, per convincere il tecnico ad accettare il Milan. La riunione inizierà alle 18 e finirà intorno alle 21.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>