Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 328

Senior Member
    Il Corriere della Sera fa il punto della trattativa tra il Milan e Ancelotti, il quale avrebbe ricevuto la garanzia di un budget enorme per finanziare il mercato: 120 milioni di euro. Si è parlato inoltre dei nuovi soci che dovrebbero entrare nel club, ma Galliani sta facendo leva anche sui sentimenti e il legame storico tra il tecnico e i colori rossoneri. E se quella di Ancelotti sarà una scelta anche di cuore, la sua famiglia che preme per un ritorno a Milano potrebbe essere determinante nella decisione finale, che dovrebbe arrivare entro oggi.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Tuttosport si concentra sulle indiscrezioni degli ultimi giorni sulla campagna acquisti promessa ad Ancelotti, che potrebbe contare su cinque campioni: un difensore, due centrocampisti e due attaccanti. Oltre a questi giocatori importanti, la rosa sarebbe completata con un gruppo di rinforzi di media caratura per fare un Milan forte in campo e in panchina.

Amministratore L'avatar di Admin
    Secondo La Gazzetta dello Sport, Ancelotti è ancora abbastanza scettico riguardo la proposta del Milan. I segnali che spingono verso l'anno sabbatico sono diversi. Nel caso in cui il corteggiamento non andasse in porto, il piano B si chiama Unai Emery, quello C... Antonio Conte.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Secondo La Gazzetta dello Sport, Ancelotti è ancora abbastanza scettico riguardo la proposta del Milan. I segnali che spingono verso l'anno sabbatico sono diversi. Nel caso in cui il corteggiamento non andasse in porto, il piano B si chiama Unai Emery, quello C... Antonio Conte.
    Cadiamo in piedi in ogni caso.
    Aggiungo che la pista Montella è poco credibile, sia perchè non darebbe certezze sia perchè Della Valle sarebbe disposto a pagarlo pur di non farlo andare al Milan.

Bannato
    Poi passeremo al piano D Montella e al piano E Sarri

Giorni decisivi, a seconda dell'allenatore capiremo anche il mercato che si andrà a fare. Ancelotti non verrebbe per allenare questi incapaci di sicuro.

Senior Member
    SKY SPORT:Galliani incontrerà Ancelotti alle 18:00, subito dopo l'appuntamento con l'amministratore delegato dell'Atletico Madrid, Miguel Angel Gil.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 27-05-2015 alle 12:01

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".
    ahahah oddio ma è uno "stalker" ( come si scrive lol ) mi dispiace per Carletto tutta questa insistenza beh certo credo che lui non abbia chiuso del tutto la porta altrimenti non credo che arrivi al punto di insistere (almeno spero).
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    ahahah oddio ma è uno "stalker" ( come si scrive lol ) mi dispiace per Carletto tutta questa insistenza beh certo credo che lui non abbia chiuso del tutto la porta altrimenti non credo che arrivi al punto di insistere (almeno spero).
    Ancelotti a mio parere ha un a accordo già da molto, se non con il cavolo che ci vediamo tre giorni di fila se non voglio venire in maniera assoluta.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    SE questi sono i nomi e non i Sarri e soprattutto Montella mi vanno bene tutti e tre.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.