Pressing Milan su Ancelotti. Galliani non molla.Ma Conte ed Emery...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
credo proprio che Carletto abbia già accettato,la si sta tirando per le lunghe al fine di creare il solito teatrino.
Comunque sarei soddisfatto di un suo ritorno,considerando che Conte non si muoverà e gli altri nomi che circolano hanno tutt'altro appeal e palmares.
Infine,il ritorno di Ancelotti(che negli ultimi anni ha allenato squadre ricche ed importanti come Real e Psg) sarebbe la conferma che c'è realmente l'intenzione di riportare il club ai livelli che gli competono.
Quindi ben venga

Non credo che si ponga più il problema del se Ancelotti ritorna, ma del come lo fa, ovvero con quale progetto di squadra. Si legge dell'acquisto di due mezzali di centrocampo, di un Montolivo regista basso alla Pirlo. Ne sarei stupito, il Montolivo prima dell'infortunio aveva dimostrato scarsa attitudine al ruolo per limiti di resistenza atletica, due anni ed un grave incidente in più non hanno migliorato il quadro. È il ruolo chiave dell'Ancelotti style. Pensarci bene. :)
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,041
Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".


.
 
S

Sotiris

Guest
lo spostamento della partita con l'Atalanta a sabato sera potrebbe permettere l'annuncio prima che si aprano le urne, scusate se penso sempre male.....

voglio precisare una cosa: io non avrei mai ripreso Carletto perché sono contrario ai ritorni, io voglio che si guardi sempre avanti, e non so se arriverà, però se dovesse arrivare parliamo di uno dei primi 3 allenatori al Mondo, sta coi Mourinho e Guardiola a parer mio, quindi massimo sostegno e di certo non lo schiferei.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".
Le probabilità aumentano. Vediamo. I ritorni non sono mai funzionati. Speriamo in un mercato competitivo.
 

franck3211

Bannato
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
1,875
Reaction score
3
Certo che se torna é un passo indietro notevole per la sua carriera, spero che abbia avuto delle garanzie di grandi mercati altrimenti é folle. A quanto ho letto avrebbe chiesto anche della situazione della cessione delle quote societarie.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".

A me sembra chiaro che in questi tre giorni stanno riprogrammando la stagione. Galliani sta informando Ancelotti riguardo a nuovi soci, progetti per il futuro, budget di mercato e perché no, stanno parlando anche dei possibili acquisti.

Come avevo già espresso in questo topic (http://www.milanworld.net/allenatore-milan-i-pro-dellarrivo-di-ancelotti-vt28474.html) Ancelotti è forse per noi tifosi la garanzia massima di avere un mercato molto importante e allestire una squadra competitiva.

A questo punto forza Carletto!
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Entro sabato lo annunciano, cosa si fa per portare a casa qualche voto in più (inutilmente)
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,039
Reaction score
3,755
Entro sabato lo annunciano, cosa si fa per portare a casa qualche voto in più (inutilmente)

Inutilmente, hai detto bene. Se vogliono raccattare qualche voto oltre a Carletto (che imho sarebbe un grande errore) devono portare a casa almeno un giocatore di livello assoluto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>