Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 328

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    credo proprio che Carletto abbia già accettato,la si sta tirando per le lunghe al fine di creare il solito teatrino.
    Comunque sarei soddisfatto di un suo ritorno,considerando che Conte non si muoverà e gli altri nomi che circolano hanno tutt'altro appeal e palmares.
    Infine,il ritorno di Ancelotti(che negli ultimi anni ha allenato squadre ricche ed importanti come Real e Psg) sarebbe la conferma che c'è realmente l'intenzione di riportare il club ai livelli che gli competono.
    Quindi ben venga
    Non credo che si ponga più il problema del se Ancelotti ritorna, ma del come lo fa, ovvero con quale progetto di squadra. Si legge dell'acquisto di due mezzali di centrocampo, di un Montolivo regista basso alla Pirlo. Ne sarei stupito, il Montolivo prima dell'infortunio aveva dimostrato scarsa attitudine al ruolo per limiti di resistenza atletica, due anni ed un grave incidente in più non hanno migliorato il quadro. È il ruolo chiave dell'Ancelotti style. Pensarci bene.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".

.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member
    adesso mi sembra che torna

alias Adamos8181(Fu) L'avatar di Sotiris
    lo spostamento della partita con l'Atalanta a sabato sera potrebbe permettere l'annuncio prima che si aprano le urne, scusate se penso sempre male.....

voglio precisare una cosa: io non avrei mai ripreso Carletto perché sono contrario ai ritorni, io voglio che si guardi sempre avanti, e non so se arriverà, però se dovesse arrivare parliamo di uno dei primi 3 allenatori al Mondo, sta coi Mourinho e Guardiola a parer mio, quindi massimo sostegno e di certo non lo schiferei.
    "And it’s no, nay, never!
    No, nay, never, no more!
    Will I play the wild rover
    No, never, no more...."

Senior Member L'avatar di Dany20
    Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".
    Le probabilità aumentano. Vediamo. I ritorni non sono mai funzionati. Speriamo in un mercato competitivo.

Bannato
    Certo che se torna é un passo indietro notevole per la sua carriera, spero che abbia avuto delle garanzie di grandi mercati altrimenti é folle. A quanto ho letto avrebbe chiesto anche della situazione della cessione delle quote societarie.

Member L'avatar di The P
    A me sembra chiaro che in questi tre giorni stanno riprogrammando la stagione. Galliani sta informando Ancelotti riguardo a nuovi soci, progetti per il futuro, budget di mercato e perché no, stanno parlando anche dei possibili acquisti.

Come avevo già espresso in questo topic (Allenatore Milan: i PRO dell'arrivo di Ancelotti) Ancelotti è forse per noi tifosi la garanzia massima di avere un mercato molto importante e allestire una squadra competitiva.

A questo punto forza Carletto!

Iblahimovic
    Ospite
    Galliani più patetico del solito

Entro sabato lo annunciano, cosa si fa per portare a casa qualche voto in più (inutilmente)

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Pampu7 Visualizza Messaggio
    Entro sabato lo annunciano, cosa si fa per portare a casa qualche voto in più (inutilmente)
    Inutilmente, hai detto bene. Se vogliono raccattare qualche voto oltre a Carletto (che imho sarebbe un grande errore) devono portare a casa almeno un giocatore di livello assoluto
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 15 di 33 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.