Pressing Milan su Ancelotti. Galliani non molla.Ma Conte ed Emery...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".

credo proprio che Carletto abbia già accettato,la si sta tirando per le lunghe al fine di creare il solito teatrino.
Comunque sarei soddisfatto di un suo ritorno,considerando che Conte non si muoverà e gli altri nomi che circolano hanno tutt'altro appeal e palmares.
Infine,il ritorno di Ancelotti(che negli ultimi anni ha allenato squadre ricche ed importanti come Real e Psg) sarebbe la conferma che c'è realmente l'intenzione di riportare il club ai livelli che gli competono.
Quindi ben venga
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,805
Reaction score
27,926
A Di Stefano e Pellegatti glielo tireranno qualche osso dalla finestra?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
A Di Stefano e Pellegatti glielo tireranno qualche osso dalla finestra?

Stavo pensando lo stesso, chissà se il Gallo gli ha portato gli scarti. Mi immagino già Pellegatti mangiare i rimasugli di pancetta della carbonara con ingordigia "grazie Adrianooo grazie"
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ormai è abbastanza chiaro che Emery è la ruota di scorta nel caso Ancelotti decida di fermarsi.

Il sogno è che Emery stia facendo la parte del Maxi Lopez segregato in hotel in attesa di Tevez :asd: Se così fosse comunque vada cascheremmo bene. Ma direi che è fantamercato.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Il sogno è che Emery stia facendo la parte del Maxi Lopez segregato in hotel in attesa di Tevez :asd: Se così fosse comunque vada cascheremmo bene. Ma direi che è fantamercato.

Mah non lo so, io non sono per niente sicuro che Ancelotti=tanti sesterzi da investire.

Senza voler andare off topic, penso di Ancelotti quello che penso di Mandzukic, ci sono alternative migliori, ma nulla ci assicura che le andremo a prendere. Quindi da una parte spero rifiuti perchè non lo vedo molto bene, dall'altra spero accetti perchè le alternative del condom possono essere da vomito.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,982
Reaction score
2,613
Il concetto e' che se ancelotti rifiuta vuol dire che la campagna di rafforzamento non e' poi cosi allettante come dice galliani.

Sì, però è un ragionamento che possiamo fare noi tifosi, non dovrebbe essere un concetto che passa dalla società, e nemmeno da Milan channel, che ne è di fatto il portavoce.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Mah non lo so, io non sono per niente sicuro che Ancelotti=tanti sesterzi da investire.

E' impossibile che Ancelotti torni senza la garanzia di avere una squadra che lotti fin da subito per lo scudetto.

Sono d'accordo con te che c'è di meglio rispetto a Mandzukic (ad esempio Jackson Martinez), ma ci sono comunque diversi fattori da considerare: Ancelotti con che modulo giocherebbe? Mandzukic è il tipo di attaccante che vorrebbe Ancelotti? Spendere meno per Mandzukic consentirebbe di spendere di più per un altro giocatore?
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".

Milan, con Ancelotti tornano i "vecchi" preparatori: Vecchi e Mauri
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>