Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 328

Amministratore L'avatar di Admin
    Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Finita la cena. Galliani:"Sono qui per riportarlo al Milan. Non mollo. Gli ho detto di decidere per il sì. Domani sera ci sarà un'altra cena".
    Ma ha senso prendere un allenatore non convinto ?

Emery doveva essere il piano A, non la riserva.

Member L'avatar di de sica
    Il suo viaggio più che essere votato alla costruzione del Milan futuro, sembra sempre di più un viaggio enogastronomico

Mamma mia, adesso scrocca pure le cene a carletto
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member
    Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver":
    Inzaghi sarà pervaso da ondate di entusiasmo come godo

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio

Vediamo, dipende da cosa non è convinto. Se è un discorso di motivazione allora è abbastanza grave, se deve convincerlo tramite un progetto allora ci sta. Spero solo che Ancelotti non molli di un millimetro e si faccia assicurare il meglio
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Member L'avatar di ralf
    Galliani a Sky:""Come è andata? Ancelotti è un cuoco straordinario. La carbonara era meravigliosa. Se tornerà al Milan? Non si sa, ci vediamo anche domani. Se spero che arrivi al Milan? Io sono qui per questo. Domani sera si continua. Se domani è dentro o fuori? No, domani è un altro giorno. Con Carlo da giocatore e da allenatore abbiamo vinto 11 trofei internazionali. E' la nostra storia. L'ho incontrato per la prima volta nel 1987. Lui sa che se non mi dice sì adesso io vado con lui e la moglie a Vancouver".
    Di questo passo lo annunciano il giorno prima delle elezioni.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio

Se si incontrano ancora è perchè tutto sommato non gli dispiacerebbe.
    Magari stanno discutendo solo dell'ingaggio.

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Finita la cena. Galliani:"Sono qui per riportarlo al Milan. Non mollo. Gli ho detto di decidere per il sì. Domani sera ci sarà un'altra cena".
    Domani sera ci sarà anche la finale di Europa League. Chissà se si scoprirà anche il futuro di Emery ..

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    Godo per Inzaghi, indipendentemente se Carletto torni a casa o meno

Bannato
    Mamma mia che teatro. Se Galliani va alla Scala da un giro a tutti.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Domani sera ci sarà anche la finale di Europa League. Chissà se si scoprirà anche il futuro di Emery ..
    Ormai è abbastanza chiaro che Emery è la ruota di scorta nel caso Ancelotti decida di fermarsi.

Pagina 13 di 33 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.