Presidente Uganda:"Gay disgustosi. E' una cosa innaturale".Ergastolo

Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,400
Reaction score
1,880
Mi fanno sbellicare i commenti "eh, ma ha ragione sul fatto che è contronatura" :muhahah:
Stiamo parlando del presidente di uno Stato che ha appena introdotto l'ERGASTOLO per i gay, non dell'opinionista di turno richiesto di un parere sull'argomento.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
Voi siete pazzi... ma avete mai avuto amici o amiche Gay ? provate a chiedere loro se sono diventati cosi oppure se ci sono nati .

Ripeto: ne li brucerei..o ammazzerei o altro. Dico solo che è innaturale..poi son fattacci loro.

Se essere omosessuale sarebbe "normale", saremmo estiniti. Per fortuna non è "normale".

Dio..o per chi non è credente.. la SELEZIONE NATURALE..ci ha creato per essere Eterosessuali.. per il semplice fatto di continuare la specie.. mica perchè essere gay sia una malattia.. lungi da me.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Ripeto: ne li brucerei..o ammazzerei o altro. Dico solo che è innaturale..poi son fattacci loro.

Se essere omosessuale sarebbe "normale", saremmo estiniti. Per fortuna non è "normale".

Dio..o per chi non è credente.. la SELEZIONE NATURALE..ci ha creato per essere Eterosessuali.. per il semplice fatto di continuare la specie.. mica perchè essere gay sia una malattia.. lungi da me.
l omosessualità prima del cristianesimo era una pratica normalissima...non ho visto nessuna estinzione di massa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,678
Reaction score
9,675
l omosessualità prima del cristianesimo era una pratica normalissima...non ho visto nessuna estinzione di massa.

Giuro mi viene da piangere!!

Anzi..chiedo scusa.. forse son semplicemente io che mi esprimo male.
Sta di fatto che se fossimo tutti felicemente gay saremmo gli ultimi abitanti del pianeta. Alla faccia della normalità.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Giuro mi viene da piangere!!

Anzi..chiedo scusa.. forse son semplicemente io che mi esprimo male.
Sta di fatto che se fossimo tutti felicemente gay saremmo gli ultimi abitanti del pianeta. Alla faccia della normalità.

Non potrà mai succedere...la vita troverà sempre il modo per andare avanti.
 
Alto
head>