Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Djici Visualizza Messaggio
    il presidente ha colpe : zero investimenti.
    ma dico che se io dovessi essere presidente e sganciare una ventina di millioni a l'anno per vedere in campo mexes, zaccardo, robinho, kaka, essien e compagni... ti dico la verita... non lo farei per troppo tempo.

ci sono 2 possibilita per migliorare :
    1) cedere la societa a qualcuno che sgancia soldi
    2) rimanere con B ma cambiare chi spende quei soldi in modo attroce
    Ho capito ma il Presidente ce l'avrà il potere per un calcio nel sedere a chi prende questi bidoni no ?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Non se ne parla mai di Berlusconi, ma ci rendiamo conto che abbiamo un presidente assente ingiustificato? Non c'è MAI. Fa un paio di visite l'anno a milanello, spacciandosi per la scesa in terra di Dio.

Il pesce puzza sempre dalla testa.
    Forse ha Ben altri problemi in testa , Dovrebbe vendere ma Di Certo non gli imputo il fatto Che non si occupa del Milan

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Primo e unico colpevole di tutto questo scempio ... Porta una rogna incedibile ... Tutto quello che è suo sta andando a rotoli ... Gatto nero

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Ho capito ma il Presidente ce l'avrà il potere per un calcio nel sedere a chi prende questi bidoni no ?
    Temo che in questo caso si tornerebbe al famoso problema della buonuscita di Galliani, ma mi fermo qui perchè ammetto di essere un po' ignorante in materia.

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    io cmq ora penso che il colpevole principale non è più solo lui...ma è lui insieme a Galliani perchè il gallo regala milioni a 35-40 giocatori, perchè ultimamente non si butta sui talenti che tenevamo d'occhio (Lamela, Strootman, Eriksen ecc.ecc.) e perchè ha regalato Ibrahimovic
    OK. Ma chi l'ha messo lì Galliani? Chi dovrebbe controllare e giudicare il suo operato? La responsabilità principale è assolutamente sue per me. Non fa più il presidente, nemmeno da dietro le quinte.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn Visualizza Messaggio
    Temo che in questo caso si tornerebbe al famoso problema della buonuscita di Galliani, ma mi fermo qui perchè ammetto di essere un po' ignorante in materia.
    Ci può stare, ma anche se fosse (e credo proprio che sia questo il problema), se Berlusconi veramente volesse 50 mln li tira fuori. Non è diventato proprio povero...

Bannato
    A)Non sgancia soldi. Non pretendo la luna ma un budget di 40-50 milioni sarebbe ottimo. Mi accontento anche di 30 con un dirigente che sa comprare giocatori buoni e promettenti.
    B)Si ostina a tenere Galliani.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Purtroppo aver dato quasi tutti i poteri a Galliani è una colpa quasi più grave della mancanza di investimenti
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Ale
    Ospite
    Il 95% della colpa e di Berlusconi che non e stato sfiorato dalla contestazione il che mi fa pensare male su questa farsa che e andata di scena oggi a san siro.

Ale
    Ospite
    Chissà quanti soldi si saranno messi In tasca questi signori con il Milan nel cuore oggi..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.