Presidente assente ingiustificato

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Quello del City non so, ma quello del PSG è molto molto presente.

io la penso come Djici...per noi l'importante è un Presidente che sgancia...perchè gli Americani del Manchester e della Roma vanno allo stadio?
Vabbè che l'ideale sarebbe un Presidente come era lo stesso Silvio negli anni 80-90...spendeva ed era vicino alla squadra
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
ad oggi solo i tifosi più "stagionati" possono ricordarsi che berlusconi è ancora il presidente, io è da 10 anni che seguo il calcio e non me ne sono mai accorto

Da quando è entrato in politica il calo è stato progressivo, negli ultimi 10 anni sono andato allo stadio più io di lui, e non è che per motivi di distanza ci vada tanto spesso.
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Caro [MENTION=178]Jino[/MENTION] sono mesi che parlo dell ex presidente nostro!!! Mesi!!! Ma qui si parla male solo di Galliani,balotelli, matri e costant!!!
Il fatto che lui nn sia più presente in società da anni.... Che nn spenda più.... Che abbia regalato Pirlo alla Juve.... Niente!!! Lui nn ha colpe!!!
 

Musagete

New member
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
66
Reaction score
0
Quando si sganciano i soldi pesanti si è vinto (o lottato per vincere)
Parametri 0, titoli 0.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Caro [MENTION=178]Jino[/MENTION] sono mesi che parlo dell ex presidente nostro!!! Mesi!!! Ma qui si parla male solo di Galliani,balotelli, matri e costant!!!
Il fatto che lui nn sia più presente in società da anni.... Che nn spenda più.... Che abbia regalato Pirlo alla Juve.... Niente!!! Lui nn ha colpe!!!

Questo effettivamente è interessante. Anche nella lettera della Curva non si faceva nessun riferimento al capo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Caro [MENTION=178]Jino[/MENTION] sono mesi che parlo dell ex presidente nostro!!! Mesi!!! Ma qui si parla male solo di Galliani,balotelli, matri e costant!!!
Il fatto che lui nn sia più presente in società da anni.... Che nn spenda più.... Che abbia regalato Pirlo alla Juve.... Niente!!! Lui nn ha colpe!!!

il presidente ha colpe : zero investimenti.
ma dico che se io dovessi essere presidente e sganciare una ventina di millioni a l'anno per vedere in campo mexes, zaccardo, robinho, kaka, essien e compagni... ti dico la verita... non lo farei per troppo tempo.

ci sono 2 possibilita per migliorare :
1) cedere la societa a qualcuno che sgancia soldi
2) rimanere con B ma cambiare chi spende quei soldi in modo attroce
 

Ciachi

New member
Registrato
10 Luglio 2013
Messaggi
2,116
Reaction score
4
Questo effettivamente è interessante. Anche nella lettera della Curva non si faceva nessun riferimento al capo.

No niente !!! Chiaro che prendersela con chi nn ha potere e meglio che inveire contro chi purtroppo ancora comanda!!!

il presidente ha colpe : zero investimenti.
ma dico che se io dovessi essere presidente e sganciare una ventina di millioni a l'anno per vedere in campo mexes, zaccardo, robinho, kaka, essien e compagni... ti dico la verita... non lo farei per troppo tempo.

ci sono 2 possibilita per migliorare :
1) cedere la societa a qualcuno che sgancia soldi
2) rimanere con B ma cambiare chi spende quei soldi in modo attroce

Se abbiamo in campo gente come zaccardo,emanuelson,robinho etc e colpa sia di chi nn capisce nulla di calcio e quindi Galliani e co. Ma soprattutto da chi nn investe più in quello che una volta era il suo giocattolo preferito!!
 
2

2515

Guest
No niente !!! Chiaro che prendersela con chi nn ha potere e meglio che inveire contro chi purtroppo ancora comanda!!!



Se abbiamo in campo gente come zaccardo,emanuelson,robinho etc e colpa sia di chi nn capisce nulla di calcio e quindi Galliani e co. Ma soprattutto da chi nn investe più in quello che una volta era il suo giocattolo preferito!!

se con 11 milioni Galliani ti prende Matri che non dovrebbe nemmeno starci in una squadra come il Milan, allora quanti milioni a giocatore dovrebbe investire Berlusconi perché Galliani compri gente decente? 20 milioni per 20 giocatori?
 
Alto
head>