Presentazione ufficiale Mihajlovic. Video.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Al minuto 17.40 Galliani sembra che dica "siamo vicinissimi a Laporte" :what:

Mi sa che è un pippone che si sono immaginati su Twitter, credo che dica semplicemente "siamo vicinissimi all'accordo"... non a caso poco prima stavano parlando del 31° giocatore che doveva unirsi alla rosa, che è J. Mauri
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,808
Reaction score
123

Finalmente sono riuscita a vederla! Vabbè, il Berlusca che legge penosamente mi fa sbellicare, poi come dice "giUoco" lui nessuno. :rotolo: La verità è che ormai non ha più la minima conoscenza della squadra nè ben chiara la realtà, perciò bisogna prendere le sue parole solo così,per farci due risate. Le parole di Mihajlovic mi sono piaciute, già il fatto che abbia messo i puntini sulle i un paio di volte fa capire che è uno che ha le idee chiare. Certo, loro parlano di ritornare a lottare per la vetta, è positivo e ci sta, però solo a fine mercato si potrà capire a cosa possiamo effettivamente puntare, per ora non siamo all'altezza delle prime posizioni.
Per quanto riguarda l'accordo con Bee sminuirlo al solo marketing (che pure ne rappresenta una grossa fetta) è un po' triste, ma credo faccia parte dell'ordinaria megalomania da presidente più vincente della storia.
 
Alto
head>