Presentazione Taarabt. 5 Febbraio 2014

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,457
E' in corso la presentazione ufficiale del Adel Taarabt.

Inizia Adriano Galliani, che parla del marocchino:"Credo di essere il dirigente italiano ad aver visto più volte di tutti Taarabt in azione, grazie a Briatore. L'ho sempre considerato un giocatore dal grande talento. Mi auguro che diventerà un grande giocatore. Il suo acquisto è stato fatto perchè eravamo tutti d'accordo. Seedorf in primis"

Taarabt:"Ho giocato per diversi club. Ma mai in nessuno ai livelli del Milan. E' una squadra molto professionale ed organizzata. E sono impaziente di mostrare le mie qualità sul terreno di gioco. Ero estasiato quando ho saputo che un club del livello del Milan era interessato ad acquistarmi. Firmare il contratto è stato un sogno che è diventato realtà. Il mio idolo è Zinedine Zidane. Chi cresce a Marsiglia, ha come idolo l'ex juventino. Sono un trequartista, preferisco giocare in posizione centrale ma non avrei alcun problema a giocare a destra o a sinistra. Perchè ho scelto il numero 23? Me lo ha suggerito un mio amico, che è un grande fan del Milan. Seedorf è un allenatore eccellente. E da lui posso imparare tanto. Ha un passato da grande giocatore, e lo rispetto molto. Dicono che io abbia un brutto carattere. Non penso. Forse alcune persone hanno difficoltà ad accettare chi è semplice ed onesto come il sottoscritto. Con me, il Milan ora ha anche il Balotelli del Marocco. La sfida contro l'Atletico Madrid sarà molto difficile. Ma può accadere di tutto. Spero di poter mostrare ciò che valgo nelle due partite contro gli spagnoli".

Galliani:"Il Milan ha sempre giocato con molti giocatori offensivi. E' nel nostro Dna. E il nostro Dna è più offensivo di quello dell'Inter".

BftcGPPCEAAtzO5.jpg
 

ucraino

New member
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
278
Reaction score
0
se mettesse la testa a posto e imparasse a gicare con la squadra potrebbe diventare un top player
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,247
Reaction score
27,457
E' in corso la presentazione ufficiale del Adel Taarabt.

Inizia Adriano Galliani, che parla del marocchino:"Credo di essere il dirigente italiano ad aver visto più volte di tutti Taarabt in azione, grazie a Briatore. L'ho sempre considerato un giocatore dal grande talento. Mi auguro che diventerà un grande giocatore. Il suo acquisto è stato fatto perchè eravamo tutti d'accordo. Seedorf in primis"

Taarabt:"Ho giocato per diversi club. Ma mai in nessuno ai livelli del Milan. E' una squadra molto professionale ed organizzata. E sono impaziente di mostrare le mie qualità sul terreno di gioco. Ero estasiato quando ho saputo che un club del livello del Milan era interessato ad acquistarmi. Firmare il contratto è stato un sogno che è diventato realtà. Il mio idolo è Zinedine Zidane. Chi cresce a Marsiglia, ha come idolo l'ex juventino. Sono un trequartista, preferisco giocare in posizione centrale ma non avrei alcun problema a giocare a destra o a sinistra. Perchè ho scelto il numero 23? Me lo ha suggerito un mio amico, che è un grande fan del Milan. Seedorf è un allenatore eccellente. E da lui posso imparare tanto. Ha un passato da grande giocatore, e lo rispetto molto. Dicono che io abbia un brutto carattere. Non penso. Forse alcune persone hanno difficoltà ad accettare chi è semplice ed onesto come il sottoscritto".

Galliani:"Il Milan ha sempre giocato con molti giocatori offensivi. E' nel nostro Dna. E il nostro Dna è più offensivo di quello dell'Inter".

BftcGPPCEAAtzO5.jpg


.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Esattamente , ha caratteristiche da grandissimo campione... ma top .. deve solo sistemare la testa e iniziare a passare la palla vedrete quante bestemmie... fa numeri allucinanti ma gioca sempre per se stesso ... se clarenzio riuscisse a metterlo al servizio della squadra avremmo in rosa un giocatore TOP top ... di quelli che piacciono al nano
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Esattamente , ha caratteristiche da grandissimo campione... ma top .. deve solo sistemare la testa e iniziare a passare la palla vedrete quante bestemmie... fa numeri allucinanti ma gioca sempre per se stesso ... se clarenzio riuscisse a metterlo al servizio della squadra avremmo in rosa un giocatore TOP top ... di quelli che piacciono al nano

si perchè non è solo tecnico, anche fisicamente è messo benissimo..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Viste le caratteristiche del giocatore i casi sono 2 o esplode e abbiamo un crack pauroso in squadra oppure finisce nell anonimato perché non ha voglia e non la passa mai...
e' una sorta di Cassano più tecnico ma più stupido ( si )
 
Alto
head>