Presentazione Milan 10 Luglio: selfie con i giocatori, caffè e altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Novità dell'ultimo momento: sarà possibile anche farsi tagliare i capelli da El Shaarawy, che per l'occasione diventerà barbiere.

:facepalm:

sta società ha completamente perso la dignità.

iniziativa che può piacere giusto dai 15enni in giù.
 
U

Underhill84

Guest
i servi già in prima fila pronti ad accogliere trionfalmente Galliani
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ma la gente ancora si presenta a queste pagliacciate? Avrebbero dovuto avere 0 affluenza.
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
oddio ahahahahah ho riso come un pazzo

I vostri messaggi e la notizia di el shaarawy barbiere mi hanno steso

A questo punto potevano far vestire Honda col kimono e farlo giocare con i bambini a fare i samurai. E balotelli a insegnare ai 15enni a rollare le canne
 
U

Underhill84

Guest
Su sportitalia per adesso c'è solo quell'altri du bischeri che parlano di mercato
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
È pieno di gente , entusiasmo e cori con barbara che ha la maglietta del Milan da gioco , praticamente barbara in maglietta è l'unica che merita gli applausi . L'entusiasmo dei tifosi è vergognoso .
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
El Sharaawy parrucchiere, Robinho barman, Zaccardo che ci mostra come pulire i cessi, Bonera che insegna a tutti come servire le portate, finalmente i giocatori del Milan mostrano i loro veri talenti, vabbè che dovrebbero essere lì per giocare al calcio, ma questo è solo un dettaglio...

D'altronde in teoria i dirigenti di una squadra di calcio si presume che debbano conoscere i calciatori e portare a termine trattative di mercato, invece al Milan i dirigenti sono abili nel costruire baracconate come quella odierna, quindi non ci dobbiamo stupire se i calciatori fanno i coiffeur....


Lo confesso: mi vergogno profondamente, robe da farci perculare per mesi dai tifosi avversari.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
oddio ahahahahah ho riso come un pazzo

I vostri messaggi e la notizia di el shaarawy barbiere mi hanno steso

A questo punto potevano far vestire Honda col kimono e farlo giocare con i bambini a fare i samurai. E balotelli a insegnare ai 15enni a rollare le canne
El Shaarawy barbiere.
Honda vestito da Power Ranger rossonero
Constant rimpiazzato da Amadeus.
Abbiati immobile su un palo in stile fachiro, sostenuto da Bucchi.
Presentazione del libro di Agazzi: "Come diventare ricco se Galliani ti mette gli occhi addosso"
Bonera su un ring con i guantoni... special guest Marco Amelia.
Zaccardo su un campetto di 3 metri quadrati per dimostrazione live di una diagonale difensiva perfetta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>