Presentazione Casa Milan. Le parole di Barbara Berlusconi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
In questi minuti di oggi, Mercoledì 2 Aprile 2014, si sta tenendo la conferenza stampa di Presentazione di Casa Milan. La nuova sede rossonera. Ecco le parole di Barbara Berlusconi e degli altri protagonisti:


Barbara:"Oggi si realizza un sogno. Il Milan non è una semplice azienda e noi avevamo bisogno di una casa più funzionale per le nuove sfide. Ci è dispiaciuti salutare Via Turati ma lì non avevamo più la possibilità di crescere. E grazie alla vendita di quegli spazi siamo riusciti a realizzare Casa Milan. Questo è il primo passo verso il cambiamento del club. Pensiamo di investire su Casa Milan ed aumentare i ricavi. Confermo che la mia famiglia è ancora molto interessata ad investire per questo club. Dobbiamo aumentare i ricavi per permettere l'acquisto di nuovi calciatori che ci facciano raggiungere successi internazionali. Stiamo monitorando anche i mercati orientali per gli sviluppi futuri. Dobbiamo valorizzare il brand e sviluppare Marketing e Merchandising. Stiamo vagliando anche la costruzione del nuovo stadio e dal mio punto di vista si tratta dell'elemento che potrà farci fare un balzo in avanti e metterci alla pari delle altre società. Tornando a Casa Milan: avrà molte attrazioni: un percorso emozionale, un negozio all'avanguardia ed un ristorante. Via Turati non ci permetteva di entrare in contatto con i tifosi. Era una sede piccola e per venire a visitare la sala trofei bisognava chiamare il centralino. Io e il Dottor Galliani abbiamo pensato di creare questo spazio aperto a tutti i tifosi del Milan. Stiamo studiando anche un altro progetto per il mercato degli Usa che riguarderà anche Milan Lab: un progetto per il mercato del benessere. Il Milan ha un grande potenziale commerciale. 140 milioni di tifosi in tutto il mondo. La prossima settimana andrò nel Emirati Arabi per parlare con la Emirates di Casa Milan. Spero che la stessa cosa si possa fare anche con gli Usa e con la Cina. La passione per il Milan? Me l'ha passata mio padre. Quando ero bambina. Ho ricevuto molti consigli da parte sua. Il prossimo anno non saremo in Champions. E ci saranno delle complicazioni per quanto riguarda il fatturato. Quindi la spinta commerciale dovrà essere concreta. La mia famiglia non venderà il Milan. Non ci tireremo indietro però su una possibile collaborazione di partnership che cercherò nei miei futuri viaggi in Asia. Con Galliani c'è stato un confronto duro. Ma ora è tutto risolto, Abbiamo trovato obiettivi comuni. Maldini? E' vero, io e lui abbiamo parlato. E credo che il suo arrivo sarebbe una cosa positiva per il club. Sarebbe il benvenuto Come famiglia abbiamo sempre investito nel Milan. E continueremo a farlo. Dal prossimo anno mireremo ad ottenere importanti risultati sul campo per incrementare il fatturato".


10003336_845929348767604_509794667_n.jpg
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
"E grazie alla vendita di quegli spazi siamo riusciti a realizzare Casa Milan."

se parte uno arriva uno :ghign:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Aggiornate. Ci sono molti temi interessanti.
Sicuramente si sta muovendo molto per cercare nuove risorse per la squadra. le idee ci sono, e questo è un bene. In un anno si è dedicata molto allo sviluppo del Business.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,866
Reaction score
9,845
Ha fatto discorsi ottimi, aperto le porte anche a Maldini.

Ha detto che cerca PARTNER non che vuole vendere, anche perchè secondo me si sta sbattendo troppo per una società che fosse in vendita.

Dai BARBARELLA, facci i fatti ora.

PS: Non so se avete letto nel dettaglio come è formata la sede, e cosa si puo' fare, a me pare perfetta
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
ma perché in asia??? che vada in arabia e ne prenda uno a caso!!

ho visto le foto dei progetti, molto bello secondo il progetto ci sarà anche un megaschermo su una parete che farà vedere le partite del milan
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
In questi minuti di oggi, Mercoledì 2 Aprile 2014, si sta tenendo la conferenza stampa di Presentazione di Casa Milan. La nuova sede rossonera. Ecco le parole di Barbara Berlusconi e degli altri protagonisti:


Barbara:"Oggi si realizza un sogno. Il Milan non è una semplice azienda e noi avevamo bisogno di una casa più funzionale per le nuove sfide. Ci è dispiaciuti salutare Via Turati ma lì non avevamo più la possibilità di crescere. E grazie alla vendita di quegli spazi siamo riusciti a realizzare Casa Milan. Questo è il primo passo verso il cambiamento del club. Pensiamo di investire su Casa Milan ed aumentare i ricavi. Confermo che la mia famiglia è ancora molto interessata ad investire per questo club. Dobbiamo aumentare i ricavi per permettere l'acquisto di nuovi calciatori che ci facciano raggiungere successi internazionali. Stiamo monitorando anche i mercati orientali per gli sviluppi futuri. Dobbiamo valorizzare il brand e sviluppare Marketing e Merchandising. Stiamo vagliando anche la costruzione del nuovo stadio e dal mio punto di vista si tratta dell'elemento che potrà farci fare un balzo in avanti e metterci alla pari delle altre società. Tornando a Casa Milan: avrà molte attrazioni: un percorso emozionale, un negozio all'avanguardia ed un ristorante. Via Turati non ci permetteva di entrare in contatto con i tifosi. Era una sede piccola e per venire a visitare la sala trofei bisognava chiamare il centralino. Io e il Dottor Galliani abbiamo pensato di creare questo spazio aperto a tutti i tifosi del Milan. Stiamo studiando anche un altro progetto per il mercato degli Usa che riguarderà anche Milan Lab: un progetto per il mercato del benessere. Il Milan ha un grande potenziale commerciale. 140 milioni di tifosi in tutto il mondo. La prossima settimana andrò nel Emirati Arabi per parlare con la Emirates di Casa Milan. Spero che la stessa cosa si possa fare anche con gli Usa e con la Cina. La passione per il Milan? Me l'ha passata mio padre. Quando ero bambina. Ho ricevuto molti consigli da parte sua. Il prossimo anno non saremo in Champions. E ci saranno delle complicazioni per quanto riguarda il fatturato. Quindi la spinta commerciale dovrà essere concreta. La mia famiglia non venderà il Milan. Non ci tireremo indietro però su una possibile collaborazione di partnership che cercherò nei miei futuri viaggi in Asia. Con Galliani c'è stato un confronto duro. Ma ora è tutto risolto, Abbiamo trovato obiettivi comuni. Maldini? E' vero, io e lui abbiamo parlato. E credo che il suo arrivo sarebbe una cosa positiva per il club. Come famiglia abbiamo sempre investito nel Milan. E continueremo a farlo. Dal prossimo anno mireremo ad ottenere importanti risultati sul campo per incrementare il fatturato".


.
 
Alto
head>