Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,486

    Presentazione Casa Milan. Le parole di Barbara Berlusconi.

    In questi minuti di oggi, Mercoledì 2 Aprile 2014, si sta tenendo la conferenza stampa di Presentazione di Casa Milan. La nuova sede rossonera. Ecco le parole di Barbara Berlusconi e degli altri protagonisti:


    Barbara:"Oggi si realizza un sogno. Il Milan non è una semplice azienda e noi avevamo bisogno di una casa più funzionale per le nuove sfide. Ci è dispiaciuti salutare Via Turati ma lì non avevamo più la possibilità di crescere. E grazie alla vendita di quegli spazi siamo riusciti a realizzare Casa Milan. Questo è il primo passo verso il cambiamento del club. Pensiamo di investire su Casa Milan ed aumentare i ricavi. Confermo che la mia famiglia è ancora molto interessata ad investire per questo club. Dobbiamo aumentare i ricavi per permettere l'acquisto di nuovi calciatori che ci facciano raggiungere successi internazionali. Stiamo monitorando anche i mercati orientali per gli sviluppi futuri. Dobbiamo valorizzare il brand e sviluppare Marketing e Merchandising. Stiamo vagliando anche la costruzione del nuovo stadio e dal mio punto di vista si tratta dell'elemento che potrà farci fare un balzo in avanti e metterci alla pari delle altre società. Tornando a Casa Milan: avrà molte attrazioni: un percorso emozionale, un negozio all'avanguardia ed un ristorante. Via Turati non ci permetteva di entrare in contatto con i tifosi. Era una sede piccola e per venire a visitare la sala trofei bisognava chiamare il centralino. Io e il Dottor Galliani abbiamo pensato di creare questo spazio aperto a tutti i tifosi del Milan. Stiamo studiando anche un altro progetto per il mercato degli Usa che riguarderà anche Milan Lab: un progetto per il mercato del benessere. Il Milan ha un grande potenziale commerciale. 140 milioni di tifosi in tutto il mondo. La prossima settimana andrò nel Emirati Arabi per parlare con la Emirates di Casa Milan. Spero che la stessa cosa si possa fare anche con gli Usa e con la Cina. La passione per il Milan? Me l'ha passata mio padre. Quando ero bambina. Ho ricevuto molti consigli da parte sua. Il prossimo anno non saremo in Champions. E ci saranno delle complicazioni per quanto riguarda il fatturato. Quindi la spinta commerciale dovrà essere concreta. La mia famiglia non venderà il Milan. Non ci tireremo indietro però su una possibile collaborazione di partnership che cercherò nei miei futuri viaggi in Asia. Con Galliani c'è stato un confronto duro. Ma ora è tutto risolto, Abbiamo trovato obiettivi comuni. Maldini? E' vero, io e lui abbiamo parlato. E credo che il suo arrivo sarebbe una cosa positiva per il club. Sarebbe il benvenuto Come famiglia abbiamo sempre investito nel Milan. E continueremo a farlo. Dal prossimo anno mireremo ad ottenere importanti risultati sul campo per incrementare il fatturato".


    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,791
    i fatti bella
    https://mmacornerblog.wordpress.com

  4. #3
    Junior Member L'avatar di pipporo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    276
    "E grazie alla vendita di quegli spazi siamo riusciti a realizzare Casa Milan."

    se parte uno arriva uno

  5. #4
    Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    23,217
    l'ultima frase però è emblematica

  6. #5
    Member L'avatar di Tobi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    3,636
    Aggiornate. Ci sono molti temi interessanti.
    Sicuramente si sta muovendo molto per cercare nuove risorse per la squadra. le idee ci sono, e questo è un bene. In un anno si è dedicata molto allo sviluppo del Business.

  7. #6
    Senior Member L'avatar di Frikez
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    11,649
    Ha parlato anche di Maldini

  8. #7
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,703
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    l'ultima frase però è emblematica
    Il Milan è in vendita.

  9. #8
    Member L'avatar di pazzomania
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Lago d' iseo ( BG)
    Messaggi
    4,620
    Ha fatto discorsi ottimi, aperto le porte anche a Maldini.

    Ha detto che cerca PARTNER non che vuole vendere, anche perchè secondo me si sta sbattendo troppo per una società che fosse in vendita.

    Dai BARBARELLA, facci i fatti ora.

    PS: Non so se avete letto nel dettaglio come è formata la sede, e cosa si puo' fare, a me pare perfetta

  10. #9
    Member L'avatar di Milo
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,062
    ma perché in asia??? che vada in arabia e ne prenda uno a caso!!

    ho visto le foto dei progetti, molto bello secondo il progetto ci sarà anche un megaschermo su una parete che farà vedere le partite del milan

  11. #10
    Amministratore L'avatar di Admin
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    62,486
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    In questi minuti di oggi, Mercoledì 2 Aprile 2014, si sta tenendo la conferenza stampa di Presentazione di Casa Milan. La nuova sede rossonera. Ecco le parole di Barbara Berlusconi e degli altri protagonisti:


    Barbara:"Oggi si realizza un sogno. Il Milan non è una semplice azienda e noi avevamo bisogno di una casa più funzionale per le nuove sfide. Ci è dispiaciuti salutare Via Turati ma lì non avevamo più la possibilità di crescere. E grazie alla vendita di quegli spazi siamo riusciti a realizzare Casa Milan. Questo è il primo passo verso il cambiamento del club. Pensiamo di investire su Casa Milan ed aumentare i ricavi. Confermo che la mia famiglia è ancora molto interessata ad investire per questo club. Dobbiamo aumentare i ricavi per permettere l'acquisto di nuovi calciatori che ci facciano raggiungere successi internazionali. Stiamo monitorando anche i mercati orientali per gli sviluppi futuri. Dobbiamo valorizzare il brand e sviluppare Marketing e Merchandising. Stiamo vagliando anche la costruzione del nuovo stadio e dal mio punto di vista si tratta dell'elemento che potrà farci fare un balzo in avanti e metterci alla pari delle altre società. Tornando a Casa Milan: avrà molte attrazioni: un percorso emozionale, un negozio all'avanguardia ed un ristorante. Via Turati non ci permetteva di entrare in contatto con i tifosi. Era una sede piccola e per venire a visitare la sala trofei bisognava chiamare il centralino. Io e il Dottor Galliani abbiamo pensato di creare questo spazio aperto a tutti i tifosi del Milan. Stiamo studiando anche un altro progetto per il mercato degli Usa che riguarderà anche Milan Lab: un progetto per il mercato del benessere. Il Milan ha un grande potenziale commerciale. 140 milioni di tifosi in tutto il mondo. La prossima settimana andrò nel Emirati Arabi per parlare con la Emirates di Casa Milan. Spero che la stessa cosa si possa fare anche con gli Usa e con la Cina. La passione per il Milan? Me l'ha passata mio padre. Quando ero bambina. Ho ricevuto molti consigli da parte sua. Il prossimo anno non saremo in Champions. E ci saranno delle complicazioni per quanto riguarda il fatturato. Quindi la spinta commerciale dovrà essere concreta. La mia famiglia non venderà il Milan. Non ci tireremo indietro però su una possibile collaborazione di partnership che cercherò nei miei futuri viaggi in Asia. Con Galliani c'è stato un confronto duro. Ma ora è tutto risolto, Abbiamo trovato obiettivi comuni. Maldini? E' vero, io e lui abbiamo parlato. E credo che il suo arrivo sarebbe una cosa positiva per il club. Come famiglia abbiamo sempre investito nel Milan. E continueremo a farlo. Dal prossimo anno mireremo ad ottenere importanti risultati sul campo per incrementare il fatturato".

    .
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

    FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

    Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.