Presentato l'iPad mini

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,081
Reaction score
152
la versione che dovrebbe uscire a 250€ è la 8 gb.. non so puoi quanti utilizzabili per davvero.. 6gb?

- - - Aggiornato - - -

Si , come al solito... poi però spazzerà via qualsiasi concorrenza...

probabile, pero io non parlavo di vendite ma di qualita. se mi serve un ebook prendo il kindle che ha uno schermo adatto.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ormai tutti avremo un prodotto Apple in casa o in tasca.............
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
ormai tutti avremo un prodotto Apple in casa o in tasca.............
Finché non mi viene regalato no :fuma:
Non perché ce l'abbia con Apple di principio,ma perché ritengo di non aver bisogno di quei prodotti..
Ne trovo altri che ritengo sufficienti per le mie esigenze a costi minori,quindi li preferisco.
 
L

Livestrong

Guest
la versione che dovrebbe uscire a 250€ è la 8 gb.. non so puoi quanti utilizzabili per davvero.. 6gb?

- - - Aggiornato - - -



probabile, pero io non parlavo di vendite ma di qualita. se mi serve un ebook prendo il kindle che ha uno schermo adatto.

Si ma spendere 300 o piu euro per leggere un ebook e navigare sono sprecati secondo me... A quel punto prendo un iPad o comunque un tablet a 700. Puo essere che anche questo fantomatico mini iPad si ritagli il suo mercato, anzi di sicuro... Ma non credo assisteremo ad un boom come avvenuto per il tablet
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Ancora niente campagne del genere: "L'innovazione in casa Apple si apprende dalla funzione panorama implementata sul nostro nuovo coso. Sensazionale!" oppure "d'ora in poi potrai viaggiare in tutta sicurezza con le nostre mappe!" e poi si ritrovano a doverle ritirare :facepalm: ; un'altra stupenda è stata "il nostro nuovo àifon è incredibilmente resistente ai graffi e agli urti!" e poi il 70% dei prodotti inscatolati risultano graffiati e intaccati :facepalm:
 
Alto
head>